Voglio la 147!!!!!!

cofermo che un 10% di sconto ( al netto di messa in strada)è gia' buono con il finanziamento a tasso zero!

senza finanziamento puoi arrivare magari a un 12%..

gira vari concessionari..e sbattigli in facci ai preventivi + bassi tirando al ribasso..troverai presto un limite..ma risucirai a strappare il prezzo migliore!

io auto nuova da 24500 euro

usato valutato "onestamente" 3500 euro

sconto extra € 2000 ( circa 9%)

Ale 81":ordo1u0u ha detto:
daron":ordo1u0u ha detto:
anche a me han fatto un trattamento decente:

da E 22.630 a 20.180

+ maggiorazione sul valore dell'usato (mi han dato 2000 invece di 1500 e forse anche meno che ne valeva...)

+ finanziamento a tasso 0...

:OK)
Cioè ti han fatto 2500 euro di sconto piu altri 2000 euro dell'usato sopravvalutato e finanziamento tasso 0????????

Se è così hai fatto un superaffarone!!!!!

almeno credo... :p

l'importante ora è che arrivi netta e pulita senza...sbavature :nod)

non sono d'accordo

non sono d'accordo perché qundo fai il finanziamento o paghi in contanti lo sconto non deve variare . quando voi finanziate il conce prende lo stesso la somma che voi avete finanziato e quindi lo sconto deve rimanere invariato perché per il conce il finanziamento dell'alfa in 5 anni significa prendere subito i soldi come se fossero contanti. infatti la rata non ve la toglie l'alfa romeo ma la sava

Re: non sono d'accordo

max14716":2e8kpwcg ha detto:
non sono d'accordo perché qundo fai il finanziamento o paghi in contanti lo sconto non deve variare . quando voi finanziate il conce prende lo stesso la somma che voi avete finanziato e quindi lo sconto deve rimanere invariato perché per il conce il finanziamento dell'alfa in 5 anni significa prendere subito i soldi come se fossero contanti. infatti la rata non ve la toglie l'alfa romeo ma la sava

è vero max ma se c'è in ballo un finanziamento a tasso zero chiedono al conce un contributo.... infatti anche nelle pubblicità dicono sempre in qs casi: Valido in tutte le concessionarie che aderiscono.....

Dipende molto dal concessionario...io a suo tempo avevo chiesto: "se pago in contanti ho un ulteriore sconto?"
Mi ha detto di no!!allora ho optato x il finanziamento a tasso 0.....