voglio inserire i sensori di retromarcia dove passano i cavi retro (so quelli del portellone)

bibi9000

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
110
0
16
PU
www.mezzanottifausto.it
ciao a tutti.

Devo montare i sensori di parcheggio.
Li devo allacciare sulla lampada di retromarcia.
Dove posso trovare i fili all'inteno del baule?
vicino la lampada che illumina il baule o dalla parte opposta?

Non voglio smontare tutto e quindi mi servirebbe sapere se qualcuno di voi sa dove passano il cavo 12V che alimenta la lampada di retromarcia.

IMPORTANTE: il filo attraversa il portellone e viene infascettato con i fili del fanale retronebbia. da li si incanalano verso il terzo stop e attraverso una guaina flessibile in PVC morbido entrano dentro l'abitacolo.
Da li i cavi vanno a sinistra o a destra.

Ho bisogno di questa informazione perchè voglio inserire in parallelo a questo cavo i sensori di parcheggio.

Altrimenti dovrei smontare il cielo
cerco consigli .

Grazie mille

ciao a tutti

cercate sul topic sensori intellligenti o sensori senza bucare il paraurti, e spiego dove prelevare il segnale della lampanda senza smontare la lampada stessa, una cosa non so dove comperali quelli magnetici ? ci sono negozi a bologna ?

luciano59":2gpevgzg ha detto:
cercate sul topic sensori intellligenti o sensori senza bucare il paraurti, e spiego dove prelevare il segnale della lampanda senza smontare la lampada stessa, una cosa non so dove comperali quelli magnetici ? ci sono negozi a bologna ?

www.sensorediparcheggio.it arrivano 2 giorni dopo che li hai ordinati e paghi direttamente il postino!

quale modello hai comperato ? e poi danno la garaizia di 2 anni come la maggior parte dei prodotti, le foto e le informazioni ciao a tutti sul topic sono state utili ? ciao a tutti :alfa)

Eps micro plus!
La tua guida è fantastica!!!!!
La prox settimana farò il lavoro!!!