Voglio diventare brerista..........la compro?

Dario_GT

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
96
0
6
Sicilia
Ciao a tutti, come da titolo ho una voglia matta di diventare brerista. Premetto che posseggo già una GT progression del 2004 con 85k km. Ho trovato una brera del 01/07 con 21k km grigia interni in pelle cerchi da 18", perfetta.....il costo è di 19.900 €.
secondo voi è un buon prezzo? il conce mi ha proposto di mettere la mia in conto vendita...quanto chiedo per la GT?

Grazie raga............
 
mmm quanto è valutata dalle riviste di settore la Brera di quel periodo?

Tieni conto che la tua GT del 2004 varrà 12000 €, e che la Brera prima serie non ha i sedili avvolgenti come l'attuale e soprattutto manca il 1750 turbo.. Io (visti anche i pochi km della GT) aspetterei ancora per trovare poi di seconda mano una Brera MY08 almeno..
 
Sebbene la Brera sia un bellissima autovettura, io mi terrei la GT: molto piu' versatile, piu' parca nei consumi, e piu' bella!
 
eh si del 2004 siamo sui 12mila, 4ruote e altri giornali di auto....
sulle my08, a parte i sedili molto piu' belli, hanno anche 50 kili di meno?
e' davvero un carroarmato sta macchina.......parlo di peso, per il resto la vedrei bene in un museo di arte moderna!!
ma la brera che dici tu, e' diesel o benza? il diesel e' valutato 22 circa
 
Fai come me...

sono passato da una spendida GT (praticamente Q2) ad una BRERA
tralasciando le solite cose..la BRERA è molto più silenziosa sia in marcia che scricchiolii quasi (un abisso).. mentre consuma molto in + ed è un carrarmato! soprattutto te ne rendi conto alle partenze :)

Entrambe eranno full, full optional...

Anche se ora sto facendo un sondaggio di vendita per passare all'A5 di mio cugino.

ciao
 
di audi a5 se ne iniziano a vedere sempre di piu'....ma di brera c'e' ne sono poche e cmq come carrozzeria non c'e' confronto!!
tieniti la brera, se e' rossa la compro io :p !!
 
147nos":3k4fgjaj ha detto:
Eh immagino il perchè.. :p avete visto l'A5 per benino? Non ci sono paragoni con la Brera..in tutti i sensi.. :)

Vabè ma la A5 è un coupè di categoria superiore rispetto alla Brera eh, basta vedere anche le dimensioni e la fascia di prezzo.

Chiedo al ragazzo che vuole prendere la Brera, eventualmente nuova col 2.0 jtdm non puoi prenderla?

BlackPassion":3k4fgjaj ha detto:
eh si del 2004 siamo sui 12mila, 4ruote e altri giornali di auto....
sulle my08, a parte i sedili molto piu' belli, hanno anche 50 kili di meno?
e' davvero un carroarmato sta macchina.......parlo di peso, per il resto la vedrei bene in un museo di arte moderna!!
ma la brera che dici tu, e' diesel o benza? il diesel e' valutato 22 circa

Se non erro, le Brera/Spider sono state alleggerite di soli 25kg su tutte le versioni, mentre 45 sulle 3.2 TA (per via dell'assenza del Q4). Certo sono pochi, ma sempre meglio in meno che in piu :OK)

Comunque esteticamente la Brera è avanti alla A5 :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Ragà onestamente la A5 è più macchina...poi non ho mai avuto AUDI e vorrei provare anche per avere un margine di paragone!
La BRERA mi piace...però per accaparrarmi il mostriciattolo di mio cugino devo prima vendere il mio bolide!

ciao
 
Stamattina ho provato la BRERA. :drive)
Sensazioni:
1. + silenziosa della GT
2. + pesante della GT
3. abitacolo - comodo e grande della GT
4. pensavo avesse maggire spunto
5. grande stabilità

sono ancora un pò indeciso!!!!!! :sgrat) :sgrat)
 
Dario_GT":1zqv00cn ha detto:
Stamattina ho provato la BRERA. :drive)
Sensazioni:
1. + silenziosa della GT
2. + pesante della GT
3. abitacolo - comodo e grande della GT
4. pensavo avesse maggire spunto
5. grande stabilità

sono ancora un pò indeciso!!!!!! :sgrat) :sgrat)

Che motore hai provato?
 
Concordo con le tue impressioni;

Aggiungo che da una GT 150 cv EURO3 ad una BRERA 2,4 200 cv l'ho trovata "più" lenta in partenza per via della pesantezza.

Praticamente la GT con la 1°-2° sembrava volare.... la BRERA vola dalla 2° in poi! ha una coppia mostruosa rispetto alla GT!
Poi il sound del V5 è più emozionante (anche se diesel)

Onestamente la trovo anche molto più stabile (sensazioni del guidatore)

Prendila usata che non ci perdi molto :p (vuoi la mia?? ) ahahahhaha
byebye
 
Fai come me!

Passa dal GT 1.9 jtd alla Brera 3.2 V6 Q4.... non te ne pentirai... è un altro pianeta! :D

Scherzi a parte, sono 3 mesi che possiedo la Brera e, a parte per lo spazio ed i consumi (dei quali ne ero cosciente sin dall'inizio), non tornerei più alla GT.
Se per te lo spazio per portare altre persone è di vitale importanza allora evitala la Brera e tieniti la GT. Te pensa che qualche volta che ho portato 2 passeggeri, mi hanno tirato un sacco di bestemmie dietro per diverse settimane! :D
Quando devo uscire con altre persone uso la nuova 500 che ospita 4 persone 10 volte meglio della Brera! ;)
 
Top