Voglio cambiare cerchi...replica q2 su ebay

Kikko118

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2009
262
1
16
38
Iglesias
Da un po di tempo penso di cambiare cerchi visto che quelli che ho non mi piacciono tanto come disegno. Girando sulla baia ho trovato questi

http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-IN-LEGA-16- ... 1866wt_738

Ma guardando il prezzo mi sorge un dubbio... Per 360€ è possibile avere dei cerchi affidabili? o è una fregatura? qualcuno li ha gia acquistati?

e per quanto riguarda i miei vecchi (5 fori da 16 pollici che montano sulla restyling Progression) a quanto li potrei mettere in vendita contando che sono leggermente rovinati(prezzo più onesto possibile contando che sono tutti e 4 da riverniciare)?

Grazie anticipatamente :D
 
deve esserci qualche valido motivo per cui io ne ho sentito parlare e tu no :asd)

65811260.jpg


comunque credo che Devilboss li potrebbe conoscere meglio di me e ti può dare indicazioni in merito :ka)
 
dotty":yl8phr7v ha detto:
deve esserci qualche valido motivo per cui io ne ho sentito parlare e tu no :asd)

65811260.jpg


comunque credo che Devilboss li potrebbe conoscere meglio di me e ti può dare indicazioni in merito :ka)

sentito parlare qua nel forum :asd) cmq grazie per la cartina...quando sono da quelle parti ti faccio un fischio :lol2)
 
teknomotion":237xks7f ha detto:
C'è da dire che,a differenza di tante repliche,hanno l'ET giusto(41,invece di 35..),ed anche il canale da 7 è ottimo.. :scratch)

mi spiegheresti gentilmente cosa sono ET e canale?

quali sono le differenze tra i miei e queste repliche?

grazie anticipatamente :D :D :D
 
@kikko
7 canale è la larghezza in pollici dell'interno cerchio ... ET è quanto sporge o rientra ,sarebbe in mm tra il centro esatto del canale cerchio e il piano di unione tra mozzo-disco e cerchio
più è basso più è sporgente e viceversa ..

il discorso del prezzo è nel materiale nella lega usata .. nelle finiture ... c'è quello buono e quello " cinese " :D :ka)
17 no ? a quei prezzi perndilo usato 17!?
 
non è detto su prezzo e qualità..i miei MSW li ho pagati 410€ montati..e la qualità è OZ! ;)
 
SI , volevo dire di stare attento che, alcuni hanno prezzi giusti per dei 16 ma la qualità è inferiore ...
ad esempio i tuoi Andy sono di marca e qualità .. quelli che ha messo in foto kikko possono essere anche :KO) marca? provenienza?
meglio andare sul sicuro .. o li prendi originali usati .. o di qualche buona marca a quel prezzo , tutto qua :ciao)
 
i miei q2 da 18 ho avuto fortuna di prenderli in un autosalone che aveva venduto la gt ma l'acquirente voleva i multirazze,così me li hanno venduti ad un prezzo amichevole di 400 euro tutti e 4 i cerchi,nuovi,avranno fatto si e no dieci metri quando li ho presi! :OK)
 
come volevasi dimostrare ! :spin)
--------------------------------------
@kikko /per 360 trovi di meglio o aggiungendo poco hai 17 o 18 :quote) ... poi non è che se li prendi cinesi si sbriciolano :asd) però certo resistenza durata dimunuisce .
saluti.
 
°maCHo°":1k06lef1 ha detto:
come volevasi dimostrare ! :spin)
--------------------------------------
@kikko /per 360 trovi di meglio o aggiungendo poco hai 17 o 18 :quote) ... poi non è che se li prendi cinesi si sbriciolano :asd) però certo resistenza durata dimunuisce .
saluti.

voglio restare sui 16 :ka) controllo se c'è qualche buona offerta x l'usato allora....esistono i TI da 16?(scusate l'ignoranza)
 
Kikko118":3nratdpa ha detto:
°maCHo°":3nratdpa ha detto:
come volevasi dimostrare ! :spin)
--------------------------------------
@kikko /per 360 trovi di meglio o aggiungendo poco hai 17 o 18 :quote) ... poi non è che se li prendi cinesi si sbriciolano :asd) però certo resistenza durata dimunuisce .
saluti.

voglio restare sui 16 :ka) controllo se c'è qualche buona offerta x l'usato allora....esistono i TI da 16?(scusate l'ignoranza)

si si li fanno!!!ma in alfa ti chiedono veramente troppi soldi,dai un occhio sulla baya,trovi anche venditori seri!! :OK)
 
Alfista88":xsafwxzs ha detto:
i miei q2 da 18 ho avuto fortuna di prenderli in un autosalone che aveva venduto la gt ma l'acquirente voleva i multirazze,così me li hanno venduti ad un prezzo amichevole di 400 euro tutti e 4 i cerchi,nuovi,avranno fatto si e no dieci metri quando li ho presi! :OK)
In rete si trovano le repliche dei Q2 da 18 ??
 
cerchi replica

io ho montato i 17 della q2 comprati su ebay, sono repliche identiche, vanno benissimo. I 18" si trovano a fatica, ma nn trovi le repliche degli originali alfa. io li ho pagati intorno ai 360€ mi pare.
 
Top