Voglio cambiare batteria prima di rimanere a piedi... che mi consigliate?

giangirm":2j94vkxz ha detto:
reginaldo":2j94vkxz ha detto:
Prova a vedere se gli utenti in questione hanno usato la macchina come la uso io per lavoro, 100km al giorno minimo.
eccomi :D 40mila l' anno per i primi due anni bastano ? Subito dopo è crepata :D (la batteria)

come ti ripeto, molte delle batterie in questione non si sono scaricate... si sono cortocircuitate gli elementi, quando ancora erano in piena efficienza.

Oh, poi se la tua va bene ancora per un po', tanto meglio, non ho detto che TUTTE cedono... ma a molti l' ho consigliato di cambiarla e poi hanno DOVUTO cambiarla (ovviamente di notte, nei weekend :D)

Mi arrendo ok :sedia) Ne deduco allora che sono stato un po' fortunato, ovviamente credo che sia arrivata anche per me l'ora, la batteria ancora va bene, ma negli ultimi tempi tendeva a scaricarsi un po' troppo facilmente, un ora di stereo acceso e "navigatore" pure da fermo a causa del debimentro malfunzionante e la batteria è andatà giù, poi l'hanno messa sottocarica e di nuovo ora va bene ciao :ciao)

Non capisco

Non capisco questa frase :

un ora di stereo acceso e "navigatore" pure da fermo a causa del debimentro malfunzionante e la batteria è andatà giù

il debimetro mal funzionante fa scaricare la batteria ? Oppure è legato al fatto di tenere lo stereo e il navigatore acceso per un ora ? ...Spiegami please

Scusa, ho fatto come toto con peppino, le virgole le ho dimenticate alla grande, ora, senza riscrivere la frase per intero, volevo dire che sono rimasto fermo ad aspettare il carroattrezzi per un ora, e quindi avevo lo stereo acceso, e chi ha il connect sa bene che ciò significa in pratica, tutto il sistema in funzione navigatore incluso.