Voglio andare in vacanza qui...[foto]

Blu-skY":1blu11t6 ha detto:
Kontorotsui":1blu11t6 ha detto:
C'e' stata mia sorella col ragazzo un anno fa... lei ha detto vche il posto e' belissimo. Boh :ka)
Io non sono amante del mare e, come dicono altri, non vedo cosa abbia (a parte forse la temperatura) di tanto meglio rispetto alla Sardegna, dove il soggiorno costa un terzo e il trasporto 10 volte meno.

Capisco che sia di interesse per un biologo date le forme di vita tropicali, ma per un "normale" turista secondo me e' un tipico caso di moda e di erba del vicino piu' verde :shrug03)

beh, permettimi di dissentire.... forse in alcune parti della sardegna c'è lo stesso colore, ma il mare della polinesia è un altra cosa....

dicevo la stessa cosa io prima di andare, anche solo alle Maldive! :OK) ;)

Anche senza andare alle Maldive,vai al sud della Croazia,trove delle isolette che non anno niente da invidiare al mare della Sardegna :nod)

Cmq la polinesia è uno dei posti più belli del monto :love)

Gusti sono gusti :OK)

ste1978":2gmpk1ee ha detto:
JayCutler":2gmpk1ee ha detto:
non male, ma la sardegna non ha nulla da invidiare a queste foto :OK) w il made in italy anche nelle vacanze :nod)

Be hai ragione ma in Sardegna o in Italia ci puoi andare tutti gli anni ogni tanto andare in posti come la Polinesia è molto bello.

Guarda ste con la scusa che ci si può andare tutti gli anni va a finire che non ci si va mai! :lol:

Si si, facciamo il raduno!!!!.......ma caspita per venire mi tocca vendere la macchina :mecry) :p

Va beh Piazzo.....l'unica soluzione della quale mi devo accontentare è che se ci vai facci vedere le foto che deve essere un posto meraviglioso. :nod) :OK)

squalettoge":hp0vhbg8 ha detto:
babyturtle":hp0vhbg8 ha detto:
squalettoge":hp0vhbg8 ha detto:
voglio essere adottato dai tuoi... non sporco e sono pulito :asd) SCHERZO!!!

bei posti... da fare solo andata xro..

Quando partiamo???

600€ al giorno???

10 giorni sono 4/5 mesi di lavoro :?: :mecry)

Ma no, prendiamo un passaggio pattino LAST MINUTE e via con 2.000 euri ce la caviamo :asd)

Blu-skY":1msvtg4p ha detto:
Kontorotsui":1msvtg4p ha detto:
C'e' stata mia sorella col ragazzo un anno fa... lei ha detto vche il posto e' belissimo. Boh :ka)
Io non sono amante del mare e, come dicono altri, non vedo cosa abbia (a parte forse la temperatura) di tanto meglio rispetto alla Sardegna, dove il soggiorno costa un terzo e il trasporto 10 volte meno.

Capisco che sia di interesse per un biologo date le forme di vita tropicali, ma per un "normale" turista secondo me e' un tipico caso di moda e di erba del vicino piu' verde :shrug03)

beh, permettimi di dissentire.... forse in alcune parti della sardegna c'è lo stesso colore, ma il mare della polinesia è un altra cosa....

dicevo la stessa cosa io prima di andare, anche solo alle Maldive! :OK) ;)

Ho detto comunque che io parlo da NON amante del mare :)

Per me, gia' la Croazia o la Sardegna van piu' che bene :nod)