Voglio andare in vacanza qui...[foto]

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
42
Suzzara (MN)
ieri passo davanti ad un'agenzia di viaggi finchè vado a pagare al parchimetro... e mentre passo li davanti con la mia ragazza le ho detto: vai dentro per favore e ti fai dare dei depliant sulla Polinesia?
Così tanto per fare e magari perchè no? Andarci...

Poi alla sera ho fatto una ricerca su internet per vedere i posti e mi sono messo in testa che devo assolutamente andare qui: Bora Bora!!!
Quando non lo so, ma spero il prima possibile perchè mi frulla in testa di brutto e quando mi frulla per la testa qualcosa la devo fare...
intanto ieri sera a mezzanotte ho chiesto ai miei se mi vogliono pagare il viaggio loro e mi han detto di si, ora c'è da aspettare il responso dei genitori della mia ragazza...
Speriamo!!!!
Eccovi 3 foto...

abc.jpg

727.jpg

35z.jpg

Altrimenti si potrebbe andarci a fare un raduno per il primo anno come club no?!

Wow che posti :?:
io son stato nel mar dei Caraibi l'anno scorso (Plaia del Carmen - Mexico)... una vacanza indimenticabile in un villaggio da favola. Avete presente la pubblicità delle Costa crociere.. che dopo non si riprendono più perchè vogliono tornarci? Bhe l'effetto è più o meno quello... ahhh :mecry2)

beh credo che una volta che uno è la... tornare indietro sia un trauma non da poco e le tentazioni sono molte... almeno credo... cmq devo proprio andare in vacanza in una località tropicale è un desiderio che mi tiro dietro da un pò...me lo devo togliere...
X ZEN: quanto hai speso e in che periodo e per quanto sei stato in messico?

Thanks!!!

E' poi solo uno dei luoghi più distanti e costosi dove farci le vacanze eh!!!

Prova le Seychelles, costano nettamente meno, e non sono però così nettamente inferiori!!

:OK)

Bello è bello......ma già che sei su internet, fatti un pò di ricerche dove sono i luoghi dove Francesi e Americani hanno fatto intensi e prolungati test di esplosioni nucleari :mad2) .....e magari ci ripensi un attimo!!!! :shrug03)

Piazzo82":14afw41o ha detto:

Io ci sono stato, esattamente in questo albergo.... beh, ci sono i tavolini ed i comodini di cristallo cdon la luce notturna..... una sera è passato sotto uno squalo!!!

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

la polinesia è molto bella non solo bora-bora..... vi consiglio rangiroa e la visita alla lingua di spiaggia bianca in mezzo al mare ed il bagno con gli squali nel mare alto pochi cm..... esperienza unica...

Piazzo82":3u5e1xhq ha detto:
beh credo che una volta che uno è la... tornare indietro sia un trauma non da poco e le tentazioni sono molte... almeno credo... cmq devo proprio andare in vacanza in una località tropicale è un desiderio che mi tiro dietro da un pò...me lo devo togliere...
X ZEN: quanto hai speso e in che periodo e per quanto sei stato in messico?

Thanks!!!
Sono andato a giugno 2004, 9 giorni (di cui 2 di viaggio ovviamente). Con configurazione All inclusive ho speso 1350eur. Le escursioni sul luogo sono facoltative e organizzate al momento da dei tour operator specializzati: chi vuole si fa trovare nella hall del villaggio, ci si organizza, paga e si va (e ne vale veramente la pena :nod) ).
Un po' di foto per gustarsi il paesaggio (il villaggio è proprio sulla spiaggia dell'oceano) :

Zen_Mex1.jpg

Zen_Mex2.jpg

Zen_Mex3.jpg

Zen_Mex4.jpg

Zen_Mex5.jpg

Zen_Mex6.jpg

ma questo è l'Eden? :confusbig)
mamma mia che posti incantevoli! Altro che la spiaggia della riviera adriatica :mecry)
Io sono stato a Cuba 2 anni fa e ce l'ho sempre nel cuore...certi posti non si dimenticano, ti lasciano qualcosa per tutta la vita!
Se organizziamo un raduno a bora bora in 147 io ci sono :OK)

Blu-skY":25rthnel ha detto:
Piazzo82":25rthnel ha detto:

Io ci sono stato, esattamente in questo albergo.... beh, ci sono i tavolini ed i comodini di cristallo cdon la luce notturna..... una sera è passato sotto uno squalo!!!

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

la polinesia è molto bella non solo bora-bora..... vi consiglio rangiroa e la visita alla lingua di spiaggia bianca in mezzo al mare ed il bagno con gli squali nel mare alto pochi cm..... esperienza unica...

Non vedo il parcheggio!!!! La nasona dove la metti???? :D

Comunque ogni volta che posso torno in Sardegna e scopro posti nuovi ed affascinanti. Anche se ho viaggiato parecchio, la sardegna rimane la mia destinazione preferita.

Le destinazioni polinesiane sono molto esotiche ma col rischio di annoiarsi dopo un pò, a meno di essere interessati da ciò che si trova sott'acqua, spesso molto più bello della superficie.

Per i prezzi ho sentito dire che certe destinazioni in Brasile sono alquanto stupende e meno care.

C'e' stata mia sorella col ragazzo un anno fa... lei ha detto vche il posto e' belissimo. Boh :ka)
Io non sono amante del mare e, come dicono altri, non vedo cosa abbia (a parte forse la temperatura) di tanto meglio rispetto alla Sardegna, dove il soggiorno costa un terzo e il trasporto 10 volte meno.

Capisco che sia di interesse per un biologo date le forme di vita tropicali, ma per un "normale" turista secondo me e' un tipico caso di moda e di erba del vicino piu' verde :shrug03)

Kontorotsui":17xbwtn8 ha detto:
C'e' stata mia sorella col ragazzo un anno fa... lei ha detto vche il posto e' belissimo. Boh :ka)
Io non sono amante del mare e, come dicono altri, non vedo cosa abbia (a parte forse la temperatura) di tanto meglio rispetto alla Sardegna, dove il soggiorno costa un terzo e il trasporto 10 volte meno.

Capisco che sia di interesse per un biologo date le forme di vita tropicali, ma per un "normale" turista secondo me e' un tipico caso di moda e di erba del vicino piu' verde :shrug03)

beh, permettimi di dissentire.... forse in alcune parti della sardegna c'è lo stesso colore, ma il mare della polinesia è un altra cosa....

dicevo la stessa cosa io prima di andare, anche solo alle Maldive! :OK) ;)