Voglio acquistare il terminale cromato consigli?

turicasazza

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
1,492
0
36
prov. Catania
ragazzi come da titolo voglio acquistare il terminale cromato per la mia nasona.
Ma avrei delle domande..
La q2 e la b.l. montano lo stesso terminale?
Sia la q2 che la b.l. montano tutto lo scarico sportivo oppure solo il terminale cromato?
Perchè ho chiamato un rivenditore alfa e mi ha detto che non è in vendita il terminale q2, xkè è unito a tutto lo scarico, ovvero saldato! quindi il terminale nn è un ricambio, ma tutto lo scarico!
E vero?
 
ciao, puoi postare le foto del tuo terminale?? dove l'hai comprato??? anche io sono di roma..e sto cercando di metterlo anche io! grazie ciao!!!
 
Anke io lo dovrei comprare....
e sono molto indeciso tra oba, csc e ora anke qsto pilot2
Anke se ero molto orientato verso l'OBA.....
 
O vai di Pilot 2

60026fp.jpg


Oppure di OBA come gli originali Alfa ;)
 
questo in foto è pilot? è carino...ma si dovrebbe vedere attaccato...io non vorrei uno che esce fuori molto...
 
Non è facile trovare terminali cromati della misura necessaria,vista la particolarità dell'ultimo tratto dello scarico..e se si trova...a prezzi francamente esagerati,per come la vedo io..per fortuna sono riuscito ad adattare un terminale di recupero di un'altra auto in acciao inox costato 6€
 
da Eper c'è un riferimento al terminale di scarico diverso come tubazione per la BL3, C'n'C ecc, ma poi montano tutte a parte il copriterminale.

Ergo, ti basta quello (vedi te se lo vuoi originale o di concorrenza, per il primo dovrebbero già esserci i codici nella FAq sui ricambi).

Sposto in Estetica. ;)
 
Anke io sono indecisissimo... Ma nelle tue foto cecco il terminale non è messo tutto dentro giusto?
Inizialm ero orientato x l'OBA, xò vista la sporgenza anke il pilot2 nn è male, forse un pò troppo grosso x i miei gusti...
Alla fine andrò dal ricambista vedrò quali tiene e deciderò al momento...ihih :p
 
Quadrifoglio inca":3k43juyv ha detto:
elpirain":3k43juyv ha detto:
questo in foto è pilot? è carino...ma si dovrebbe vedere attaccato...io non vorrei uno che esce fuori molto...
Appena posso ti posto una foto del :culo) della mia :inocchio)
in che zona sei?

sn di catania.
cmq a me piace moltissimo quello q2 - bl.
anke se nn ho capito alcuni termini usati da yugs..(eper)'???
 
Se v interessa io stò x vendere il mio,é l'OBA "Millennium",questo:



X ki ha la restyling come me posso dire ke sta da Dio,copre il buco del paraurti quasi totalmente e sporge il giusto :nod) .
 
turicasazza":6c1oe455 ha detto:
Quadrifoglio inca":6c1oe455 ha detto:
elpirain":6c1oe455 ha detto:
questo in foto è pilot? è carino...ma si dovrebbe vedere attaccato...io non vorrei uno che esce fuori molto...
Appena posso ti posto una foto del :culo) della mia :inocchio)
in che zona sei?

sn di catania.
cmq a me piace moltissimo quello q2 - bl.
anke se nn ho capito alcuni termini usati da yugs..eper'???
Eper e un programma informatico con cui e possibile visionare le schede tecniche dei veicoli del gruppo fiat e in cui sono riportati tutti i codici dei singoli ricabi con relativi prezzi...
;)
 
Top