Vogliamo ricordarlo cosi' .........

Samuelejts":2xxftyeb ha detto:
Leo&Chiara":2xxftyeb ha detto:
Mi sembra che il mio primo panino del genere l'ho

io segnalo a Pistoia il mitico Panino del Campione che combatte l'avvento del Mac con grande successo e il mitico "sudicio" o "leone" (scegliete voi il soprannome che desiderate) fa dei panini insuperabili con roba di primissima qualità :OK) soprattuto digeribili non come quelli del Mac

QUOTONEEEEE

:crepap) grande samuuuuuu facciamo un raduno dal mitico leone!!!!
 
Zoddo":3l9xodlo ha detto:
Leo&Chiara":3l9xodlo ha detto:
io segnalo a Pistoia il mitico Panino del Campione che combatte l'avvento del Mac con grande successo e il mitico "sudicio" o "leone" (scegliete voi il soprannome che desiderate) fa dei panini insuperabili con roba di primissima qualità :OK) soprattuto digeribili non come quelli del Mac

Da noi il vostro "sudicio" lo chiamiamo "zozzone".

Ovvero quello che di notte si mette a far panini, con le mani impiatricciate di olio di motore e caccole! :sarcastic)


olio di motore e caccole sono il tocco di classe ovvero cioò che ti fa dire " Cavolo qs si che è un panino!!"
 
Qui da me hanno aperto un Road House che fa carne alla griglia (e non) da volr via..

Troppo buone le alette di pollo e le costine alla griglia!!

Molto meglio del Mac!!
 
io sono per un altro genere...

per me il top è PANINO GIUSTO :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)


ma anche subway mi piace molto... :OK) :OK) :OK)
 
mitico.. mi sa che tutta la catena sia stata chiusa.. presa dalla mac... x altro qui da me il mac non va molto ... tengono solo i 2 punti situati nel centro della citta.. non attacca x ora manco il kebab.. la focaccia original genovese tiene ancora banco (meno male :p)
 
squalettoge":hql82evk ha detto:
mitico.. mi sa che tutta la catena sia stata chiusa.. presa dalla mac... x altro qui da me il mac non va molto ... tengono solo i 2 punti situati nel centro della citta.. non attacca x ora manco il kebab.. la focaccia original genovese tiene ancora banco (meno male :p)

Troppo buona.. :clap)

Insieme a quella di Recco!! :OK)
 
che tristezza però......... :cry: :cry:
il burghy era una spanna sopra al mac......... :ahsisi) :ahsisi)
quanti ricordi al burghy di piacenza........... :hug)
 
casellante":vqb0on80 ha detto:
che tristezza però......... :cry: :cry:
il burghy era una spanna sopra al mac......... :ahsisi) :ahsisi)
quanti ricordi al burghy di piacenza........... :hug)

A chi lo dici, Giuliano.. :mecry2)

:ubriachi)
 
Che ricordi!! Andavo spesso da quello in piazza Duomo a Milano, specie quando c'era sciopero a scuola. Sicuramente, ben oltre una spanna sopra il Mac, come qualità del cibo.

Bye
Kis :mad2)
 
Quando andavo in vacanza da piccolo obbligavo i miei genitori a fermersi negli autogrill dotati di Burghy... andavo matto (ma veramente matto) per il cheesburger... semplice ma eccezionale come sapore e qualità della carne... altro che mc donalds...
;)
 
Zoddo":10af50od ha detto:
Nooooooooooooooooo!!!! :matto)

MITICOOOO!!

Il grandioso Burghy!!

Ci andavo sempre da piccolo, a Via Cola di Rienzo.

Al Mc gli dava una pista!!

Cmq, per i più nostalgici segnalo anche Italy Italy, un'altra paninoteca (comprata da Mc Donald!)

O meglio il signor Cremonini del Gruppo Marr,ha venduto alla Mc.Donalds,
la catena Burghy e Italy Italy......come non ricordarli,addirittura
l'Italy Italy faceva anche i primi..........

Si proprio a Via Cola di Rienzo,il quale ha subito le varie Modifiche negli anni......Italy Italy.....Burghy.....Mc Donald's e ora un ....Negozio Abbigliamento.........
 
Dio mio...che buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...il mitico King Bacon...nme avrò mangiati a centinaia con quella salsina meravigliosa che mai nessuno è riuscito ad eguagliare per bontà... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Anche qui a Vicenza l'hanno seccato tanto tempo fa :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top