voglia di V6...!!

Adesso becco una marea di insulti...
Ma io girando ogni 10mila le mie Pzero nero da 17" ho superato la bellezza di 44mila km e sono ancora su. Il mio gommista mi ha detto che se continuo così dovrei riuscire a farci altre 15mila km...

Mi sono spaventato.. anche perchè quando avevo su le Goodyear F1 mi sono durate 20mila km!

Antoine":17zb38gw ha detto:
Franzzz":17zb38gw ha detto:
Ti sono durate poco allora
Con quelle percorrenze dovresti arrivare a minimo 35/40k

CMQ come il resto e' soggettivo ; legato a come si guida e tipi di strade/asfalti che si hanno...

Credimi, guido tranquillo, avrei potuto tenerle ancora, ma ho messo le invernali e non avevo voglia di riportarmi a casa quelle gommacce tanto rumorose... giuro, mi davano sui nervi dal baccano che facevano :evil:

Ti credo
Credo che le mie prossime saranno Dunlop o Pirelli.
Cerco una gomma silenziosissima . Mi ricordo che mi trovai bene con
le Yokohama AVS decibel. Pero' quelle si durano poco poco

shinjichan":3b8wx9r7 ha detto:
Ma io girando ogni 10mila le mie Pzero nero da 17" ho superato la bellezza di 44mila km e sono ancora su. Il mio gommista mi ha detto che se continuo così dovrei riuscire a farci altre 15mila km...

Mi sono spaventato.. anche perchè quando avevo su le Goodyear F1 mi sono durate 20mila km!

SCANDALOSO !!!
Veramente stai correndo con le tele ???

Franzzz":1tyoyasb ha detto:
Ti credo

Io mi sto trovando splendidamente con le Michelin PS2, da 18 pollici: le ho solo da 4mila km (cioè da marzo) e non immagino la durata, ma forse perchè sono ancora nuove, sono incollato alla strada e .... in silenzio :26)

Antoine":1bchxunv ha detto:
Franzzz":1bchxunv ha detto:
Ti credo

Io mi sto trovando splendidamente con le Michelin PS2, da 18 pollici: le ho solo da 4mila km (cioè da marzo) e non immagino la durata, ma forse perchè sono ancora nuove, sono incollato alla strada e .... in silenzio :26)

Michelin sono il TOP
Io le avevo sulla 146 Twin Spark (Pilot Sport)
Ho fatto 50.000km sempre in sicurezza e gran tenuta

shinjichan":3tmh6ixa ha detto:

con le p0 nero anche io mi sono trovato benissimo come durata