voglia di tuning

Re: quoto

ataru007":blnaiarw ha detto:
lele1975":blnaiarw ha detto:
quanto ti han detto.
oppure fai un bel kit frenante tarox o brembo. 1400€

Interessante l'idea dell'assetto con ammortizzatori ritarati e impianto frenante Tarox come quello di Falconero..
Spero sempre di trovare i fari Gta fatti Home made.....

P.S. l'assetto di tama nella sua 147 era fantastico. :OK) :OK)

si era veramente fantastico.... mi sa che appena raccimolo 350€ vado anche io a farmi ritarare gli ammo.... le molle le ho già :OK)
 
Se vuoi una svolta lascia stare tutte le piccolezze come fari etc...monta il kit Cadamuro Design...con 2mila euro la tua :147) si trasforma in un mostro... :?:....te lo consiglio perche ce l'ho gia da 2 anni e ancora oggi la gente mi ferma per strada esterefatta a guardare la mia bimba e a chiedere informazioni per il kit!!! Vedrai nn te ne pentirai!!!! :OK)
 
vogliadicorrere":q65c6c4n ha detto:
Se vuoi una svolta lascia stare tutte le piccolezze come fari etc...monta il kit Cadamuro Design...con 2mila euro la tua :147) si trasforma in un mostro... :?:....te lo consiglio perche ce l'ho gia da 2 anni e ancora oggi la gente mi ferma per strada esterefatta a guardare la mia bimba e a chiedere informazioni per il kit!!! Vedrai nn te ne pentirai!!!! :OK)

non sono per le cose estreme.. ma se posti una foto della tua nasona potrei valutare! :OK)
 
Appena capisco come si fanno a mettere le foto ti faccio vede che nn e' una cosa estrema...anzi un giusto mix tra sportivita' e classe!! :OK)
 
vogliadicorrere":3pvirkle ha detto:
Appena capisco come si fanno a mettere le foto ti faccio vede che nn e' una cosa estrema...anzi un giusto mix tra sportivita' e classe!! :OK)

Allora non vedo l'ora di vederle.... :OK)
 
Re: quoto

giakomino":3fq79vjp ha detto:
ataru007":3fq79vjp ha detto:
lele1975":3fq79vjp ha detto:
quanto ti han detto.
oppure fai un bel kit frenante tarox o brembo. 1400€

Interessante l'idea dell'assetto con ammortizzatori ritarati e impianto frenante Tarox come quello di Falconero..
Spero sempre di trovare i fari Gta fatti Home made.....

P.S. l'assetto di tama nella sua 147 era fantastico. :OK) :OK)

si era veramente fantastico.... mi sa che appena raccimolo 350€ vado anche io a farmi ritarare gli ammo.... le molle le ho già :OK)

E se facessimo un assetto comunitario?????? :asd) :asd) :asd) ...tutti da Soli Moreno.......
 
Re: quoto

tama147":392d5ds3 ha detto:
E se facessimo un assetto comunitario?????? :asd) :asd) :asd) ...tutti da Soli Moreno.......

e secondo te dove avevo intenzione di andare!?!?! volevo parlarne con lui appena andavo a fare il tagliando.... cmq se si potesse lo farei + avanti... devo raccimolare altri 2 o 3 spiccioli :D
 
No beppe..... :asd) :asd) i SS17" sono già in cantina..... e l'assetto in testa...... ma sicuramente prima di primavera non faccio nulla....
Cosa ne dite di fare il Tuning day a Bologna in primavera... io vorrei fare i fari GTA, attaccare la striscia........... :color)
 
Il mio consiglio (in ordine di importanza): cerchi (se non ce li hai già), assetto (ammo + molle + barra), terminale, minigonne, baffi in tinta, alettone post...e poi puoi procedere con rimappa, filtro e altro...ma le possibilità sono infinite... :elio)
 
visto che hai quasi 60.000 km io per l'assetto aspetterei di sfinire gli ammo
e poi mettere su il binomio perfetto ammo bilstein e eibach :OK)
e via che ti partono 1000 e passa eurotti
poi gli altri 700 e 800 eurini li spenderei in estetica
come già ti hanno detto le cose primarie
baffetti in tinta
fari GTA
spoilerinio e terminale hai già un bel mezzo sicuramente :elio)
 
squalettoge":1ono5wyi ha detto:
effettivamente 'e tantino... almeno che nn ha stuccato tutto

Se cosi' fosse potrei anche capirlo, ma dalle foto non mi sembra proprio :ka)

violator":1ono5wyi ha detto:
la discussione è dell'anno scorso....forse ataru nel frattempo i suoi 2000€ li ha già spesi...

Sempre che abbia ancora una 147 :asd) :asd) :asd)
 
twl":1m9sdrrm ha detto:
squalettoge":1m9sdrrm ha detto:
effettivamente 'e tantino... almeno che nn ha stuccato tutto

Se cosi' fosse potrei anche capirlo, ma dalle foto non mi sembra proprio :ka)

violator":1m9sdrrm ha detto:
la discussione è dell'anno scorso....forse ataru nel frattempo i suoi 2000€ li ha già spesi...

Sempre che abbia ancora una 147 :asd) :asd) :asd)
Non solo ha stuccato ma ha anche forato, messo su le griglie comprate da lui e cambiato le frecce anteriori. Credo che a questo punto non sia più così tanto! ;)
 
Top