voglia di iMac ma....

adesso come adesso tenderei ad escludere il 27...
mi sa che se la giocano il 24 il 21.5... sempre per il discorso risoluzione..

Sonny Crockett":2ntjvwj0 ha detto:
Mollan":2ntjvwj0 ha detto:
Lavorare 10h su un 27" led glossy? vuoi perdere gli occhi in 2 settimane per caso? :p
ma dici così sempre per il fatto della risoluzione o perchè è led glossy??? a sto punto è dannoso anche il 21.5 o il 24???
grazie

Per il fatto che è glossy non devi avere luci in giro. Si può ovviare al problema alzando la luminosità del monitor, ma un 27" a led ti abbronza ad alta luminosità.....
A me va bene che il mio 24" lo uso davanti ad una finestra, però quando c'è il sole fuori mi vedo riflessi dentro gli armadi bianchi che ho dietro, anche alla massima luminosità (non è led il 24"). Ovviamente poi la risoluzione del 27" non aiuta di certo, visto che OsX non ha un'interfaccia resolution indipendent.

Col macbook ancora peggio. Si può usare solo in stanze buie con poche luci. Se ci sono luci più forti (bastano anche quelle del negozio dove lo compri), le vedi riflesse ovunque. Se lavori con le foto e non con pagine bianche, è da bestemmia perchè nelle zone scure vedi tutti i riflessi, mentre in quelle chiare non li vedi). E gli occhi non ringraziano :)

Chi ha inventato i monitor fashion-glossy per distorcere i colori e renderli più fighi alla vista dovrebbe essere crocifisso.... :mad2)

se hai voglia di mac...

scusate...non potevo resistere!!!

Allegati

• 20531_479149555450_433922010450_11180108_4058933_n.jpg
    20531_479149555450_433922010450_11180108_4058933_n.jpg
    27.4 KB · Visualizzazioni: 177
preso imac 24
Intel Core 2 Duo a 3,06GHz
RAM 4GB
Hard Disk Drive Serial ATA da 1TB; 7200 giri/min
Scheda Video ATI Radeon HD 4850 con 512MB di memoria GDDR3

:OK) :OK) :OK)

prime impressioni ottime,
per il mouse ho ancora il mighty che usavo già sul macbook... l'avevo venduto perchè non mi trovavo tanto... ora lo ritrovo..sul 24 va un pochettino meglio.. a breve provo il magic... vedremo. altrimenti via di logitech!!!! :OK)

mancio83":x99l5ft5 ha detto:
InterNik":x99l5ft5 ha detto:
l'unica utilità è lo sditalinamento laterale
e il fatto che non si sporca e si riduce una merda come tutti gli altri mouse... :asd) facilmente pulibile etc... :OK)
bhe, sinceramente non ho mai avuto problemi di "pulizia mouse"!!!!

l'unica cosa che si sporcano i cuscinetti sotto che lo fanno scorrere e scorre male, ma questo credo capiti anche col magic dato che cmq striscia come gli altri!!!

zazzu":t441wwh6 ha detto:
mancio83":t441wwh6 ha detto:
InterNik":t441wwh6 ha detto:
l'unica utilità è lo sditalinamento laterale
e il fatto che non si sporca e si riduce una merda come tutti gli altri mouse... :asd) facilmente pulibile etc... :OK)
bhe, sinceramente non ho mai avuto problemi di "pulizia mouse"!!!!

l'unica cosa che si sporcano i cuscinetti sotto che lo fanno scorrere e scorre male, ma questo credo capiti anche col magic dato che cmq striscia come gli altri!!!
umh...no...non mi sta capitando...come non capita che si sporchi la pallina/rotella e l'interno dei tasti visto che è una superficie unica...