adesso come adesso tenderei ad escludere il 27...
mi sa che se la giocano il 24 il 21.5... sempre per il discorso risoluzione..
Sonny Crockett":1ld78znv ha detto:adesso come adesso tenderei ad escludere il 27...
ma dici così sempre per il fatto della risoluzione o perchè è led glossy??? a sto punto è dannoso anche il 21.5 o il 24???Mollan":1flzhol6 ha detto:Lavorare 10h su un 27" led glossy? vuoi perdere gli occhi in 2 settimane per caso?
Sonny Crockett":2ntjvwj0 ha detto:ma dici così sempre per il fatto della risoluzione o perchè è led glossy??? a sto punto è dannoso anche il 21.5 o il 24???Mollan":2ntjvwj0 ha detto:Lavorare 10h su un 27" led glossy? vuoi perdere gli occhi in 2 settimane per caso?
grazie
non c'è paragone.zazzu":30d6wyzo ha detto:prime impressioni????
passaggio tra mouse normale e magic mouse???
e il fatto che non si sporca e si riduce una merda come tutti gli altri mouse... :asd) facilmente pulibile etc... :OK)InterNik":342agik0 ha detto:l'unica utilità è lo sditalinamento laterale
bhe, sinceramente non ho mai avuto problemi di "pulizia mouse"!!!!mancio83":x99l5ft5 ha detto:e il fatto che non si sporca e si riduce una merda come tutti gli altri mouse... :asd) facilmente pulibile etc... :OK)InterNik":x99l5ft5 ha detto:l'unica utilità è lo sditalinamento laterale
umh...no...non mi sta capitando...come non capita che si sporchi la pallina/rotella e l'interno dei tasti visto che è una superficie unica...zazzu":t441wwh6 ha detto:bhe, sinceramente non ho mai avuto problemi di "pulizia mouse"!!!!mancio83":t441wwh6 ha detto:e il fatto che non si sporca e si riduce una merda come tutti gli altri mouse... :asd) facilmente pulibile etc... :OK)InterNik":t441wwh6 ha detto:l'unica utilità è lo sditalinamento laterale
l'unica cosa che si sporcano i cuscinetti sotto che lo fanno scorrere e scorre male, ma questo credo capiti anche col magic dato che cmq striscia come gli altri!!!