Mollan":328jp6cr ha detto:
Tieni il 24" fino alla seconda serie dei 27", oppure aspetta l'uscita dei Mac Pro nuovi. PARE (PARE eh) che usciranno con le nuove cpu i7-980X e Core i7-970, molto più economiche dei vecchi Xeon (
http://www.appleinsider.com/articles/10 ... month.html ). Vista la progressiva tendenza di Apple ad abbassare i prezzi, probabilmente lo farà anche sui Mac Pro, e un'accoppiata Mac Pro + 24" opaco potrebbe essere veramente il top. Ovviamente rimanendo intorno alle cifre di un iMac 27" i7
Io penso che mi terrò il 24" ancora per molto molto tempo (ha solo 2 anni
). Poi non so se ricomprerò un Mac oppure no.... staremo a vedere. Attualmente non ricomprerei un Mac fisso.
mmm...la seconda serie dell'imac da 27" quando dovrebbe uscire?Di togliermi un fisso per un mac pro non ne ho molta voglia perchè il fisso mi è molto comodo per lavorare a casa e lo schermo di un fisso comunque è + rilassante di un 15" di un portatile (e il 15" del portatile apple costa comunque tanto,al pari di un imac da 27")
Diciamo che la mia intenzione era di prendere un nuovo fisso apple,così da lasciare a mia sorella il 24" "vecchio" e di accostargli un portatile...probabilmente con winzozz o linux...la marca ancora da decidere,però sono molto intrippato con la Dell anche per il buon servizio post-vendita/assistenza
Comunque pensavo di cambiarlo a marzo,ma dubito che in così poco tempo rilascino una nuova versione...con molta probabilità se lo faranno sarà ad ottobre,ma aspettare fino ad ottobre con il solo portatile Acer stravecchio che ho,mi vien male... :lol: