Voglia di GTA.....

cloud

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2006
328
0
16
Torino
E da 1po che ne vedo 1 a km0 dalle mie parti....e ogni volta e 1emozione...cavolo quanto e bella!Mi sta seriamente passando per la testa di prenderla,ma...i miei dubbi sono sull'assicurazione!?per i consumi nessun priblema,all'anno faccio in media 8000/9000 km...ma per i costi di rca,io che ho 25 anni e in 10 classe,di torino,quanto mi verra a costare all'incirca un 3.2??...e che dite di 1passaggio dal mio attuale 1.6 al 3.2?faccio una cavolata?????
 
Per quanto riguarda i consumi, valuta comunque bene la cosa.

Non so dove fai i tuoi 8 - 9 mila chilometri, ma è un auto che in città in Torino fa tra i 5 e i 6 con un litro, non di più. E in extraurbano - autostrada non è che migliorino parecchio le cose.

Per quanto riguarda la RCA, personalmente, 24 anni, 8 classe di merito, 5 mln di € di massimale, assicurata tramite Fondaria Sai come unico conducente, pago 1400 € annui. Con furto incendo, atti vandalici, cristalli, eventi naturali e sociopolitici, assicurazione sul conducente, soccorso stradale e non ricordo cos'altro ancora, siamo poco oltre 2200 € annui.

Aggiungici quasi 600 € di bollo.

Tempo fa avevo fatto, in un altro thread, un riassunto medio delle spese per i costi di gestione della GTA, ora non ricordo qual'è il thread, comunque è un'auto che, acquisto a parte, costa in media sui 500 € al mese considerando tutte le spese e altro.

Passare dalla 1.6 al 3.2 è un'altro mondo, credimi. In tutti i sensi. A partire dai costi di gestione, a finire con le prestazioni e l'emozione di guida.
 
cloud":3v8k8psc ha detto:
E da 1po che ne vedo 1 a km0 dalle mie parti....e ogni volta e 1emozione...cavolo quanto e bella!Mi sta seriamente passando per la testa di prenderla,ma...i miei dubbi sono sull'assicurazione!?per i consumi nessun priblema,all'anno faccio in media 8000/9000 km...ma per i costi di rca,io che ho 25 anni e in 10 classe,di torino,quanto mi verra a costare all'incirca un 3.2??...e che dite di 1passaggio dal mio attuale 1.6 al 3.2?faccio una cavolata?????

Vedo che sei di Torino. La Gta km0 che vedi è per caso in un concessionario di Beinasco?
 
il matto":2sh1uu8t ha detto:
Per quanto riguarda i consumi, valuta comunque bene la cosa.

Non so dove fai i tuoi 8 - 9 mila chilometri, ma è un auto che in città in Torino fa tra i 5 e i 6 con un litro, non di più. E in extraurbano - autostrada non è che migliorino parecchio le cose.

Per quanto riguarda la RCA, personalmente, 24 anni, 8 classe di merito, 5 mln di € di massimale, assicurata tramite Fondaria Sai come unico conducente, pago 1400 € annui. Con furto incendo, atti vandalici, cristalli, eventi naturali e sociopolitici, assicurazione sul conducente, soccorso stradale e non ricordo cos'altro ancora, siamo poco oltre 2200 € annui.

Aggiungici quasi 600 € di bollo.

Tempo fa avevo fatto, in un altro thread, un riassunto medio delle spese per i costi di gestione della GTA, ora non ricordo qual'è il thread, comunque è un'auto che, acquisto a parte, costa in media sui 500 € al mese considerando tutte le spese e altro.

Passare dalla 1.6 al 3.2 è un'altro mondo, credimi. In tutti i sensi. A partire dai costi di gestione, a finire con le prestazioni e l'emozione di guida.


:sic) :sic) io con 27 anni e 1.9 anzichè 3.2 e 775.000€ di massimale pago piu di te con la GTA :mecry2)
 
La GTA di cui parla è PER FORZA quella in vendita all'Ipercar di Beinasco. Credo sia l'unica GTA Selespeed km 0 rimasta in giro....

Per quanto riguarda Ziripigno...leggo che sei di Napoli. Purtroppo la situazione lì si commenta da sola.... :shrug03)
 
il matto":3skeu9fu ha detto:
La GTA di cui parla è PER FORZA quella in vendita all'Ipercar di Beinasco. Credo sia l'unica GTA Selespeed km 0 rimasta in giro....

Per quanto riguarda Ziripigno...leggo che sei di Napoli. Purtroppo la situazione lì si commenta da sola.... :shrug03)

Lo so :mecry2)
 
il matto":3ilhl9g7 ha detto:
La GTA di cui parla è PER FORZA quella in vendita all'Ipercar di Beinasco. Credo sia l'unica GTA Selespeed km 0 rimasta in giro....

Per quanto riguarda Ziripigno...leggo che sei di Napoli. Purtroppo la situazione lì si commenta da sola.... :shrug03)


Si e proprio quella la conce!Ci sono stato poco fa,la tengono cosi gelosamente che non e neanche in esposizione,ma dentro 1 capannone!?...parlandoci sanno benissimo quanto e rara,ed e percio impossibile calare il prezzo...piu che altro perche non accettano neanche permute per la gta!?Insomma il venditore mi ha confessato che non ha prorio fretta di venderla,anzi,quasi se la terrebbe...
 
Sono tentato pure io di fare un salto a vederla (cmq tranquillo, non te la frego :D).

Io cmq, come scrivevo in un altro thread, avrei un pochino di paura nell'acquistare un selespeed che non ha più la garanzia della casa.

Che tipi sono quelli del concessionario? Ti hanno dato una buona impressione?
 
cloud":1lpgc2fx ha detto:
E da 1po che ne vedo 1 a km0 dalle mie parti....e ogni volta e 1emozione...cavolo quanto e bella!Mi sta seriamente passando per la testa di prenderla,ma...i miei dubbi sono sull'assicurazione!?per i consumi nessun priblema,all'anno faccio in media 8000/9000 km...ma per i costi di rca,io che ho 25 anni e in 10 classe,di torino,quanto mi verra a costare all'incirca un 3.2??...e che dite di 1passaggio dal mio attuale 1.6 al 3.2?faccio una cavolata?????

come assicurazione rispetto al 1.6 e' un bel salto ma nn tanto diverso rispetto al salto che faresti prendendo un 1.9jtd :elio)

la voce che xro ti ammazza di piu secondo me oltre il bollo e l'assicurazioen 'e quella cosumo e se gia pensi a quello la gta aime nn 'e l'auto giusta... va cosniderata un po come senconda auto ;)
 
cloud":1srsja5k ha detto:
il matto":1srsja5k ha detto:
La GTA di cui parla è PER FORZA quella in vendita all'Ipercar di Beinasco. Credo sia l'unica GTA Selespeed km 0 rimasta in giro....

Per quanto riguarda Ziripigno...leggo che sei di Napoli. Purtroppo la situazione lì si commenta da sola.... :shrug03)


Si e proprio quella la conce!Ci sono stato poco fa,la tengono cosi gelosamente che non e neanche in esposizione,ma dentro 1 capannone!?...parlandoci sanno benissimo quanto e rara,ed e percio impossibile calare il prezzo...piu che altro perche non accettano neanche permute per la gta!?Insomma il venditore mi ha confessato che non ha prorio fretta di venderla,anzi,quasi se la terrebbe...

ma che si calmi sto venditore :nod) che qualche km0 ss si trova in giro solo che poi devi verificare che nn siano le famose demo (nera sedili in stoffa rossa bose) che se no t trovi da farti dare un occhio al cambio....
dai un occhio ad autoscout24 e vedi che qualche km 0 si trova
 
Ste81To":22evigee ha detto:
di che colore è quella all'Ipercar? :)

Ma se uno la compra, poi come fa con i tagliandi/garanzia? Si rivolge presso una assistenza Alfa (quella del Padrino, per esempio :D ) e paga tutto di tasca propria?

xche devi pagare se c'e' garanzia ?vai da qualsiasi mecc che fa parte del circuito alfa (longo va benissimo)
 
un pensierino lo farò anch'io ma se tutto va bene in 1 classe ovvero tra 12 anni spero...(se ne saranno rimaste di GTA)!!!!!
 
il matto":2vcj6f3z ha detto:
La GTA di cui parla è PER FORZA quella in vendita all'Ipercar di Beinasco. Credo sia l'unica GTA Selespeed km 0 rimasta in giro....

Per quanto riguarda Ziripigno...leggo che sei di Napoli. Purtroppo la situazione lì si commenta da sola.... :shrug03)

beppe ti sei fatto la GTA???? :?:
 
Top