voglia di.... Balocco

Xanto.net":35hewvu9 ha detto:
pare bello e facile.... ma ripeto, li avete vissuti SEMPRE E UNICAMENTE da dentro... ma NON AVETE IDEA di cosa sia invece organizzarli
;)

..infatti, io non ho mai avuto occasione di conoscere realmente quello che stà dietro, e non credo neppure che mi competa vista la posizione in cui mi trovo, quella di utente-socio del club.. mi piacerebbe però molto conoscere certi aspetti, come quello economico e gli sforzi che fate per farci fare raduni e quant'altro che poi tanto applaudiamo e talvolta iprocritamente critichiamo.

So' che gli sforzi sono tanti e che l'impegno che offrite è molto alto,
è vero altresì che tali cifre non sono alla portata di tutti, ma per il momento mi ritengo soddisfatto di ogni cosa da voi organizzata (compresa la penna mai ricevuta :asd) .. è bastato il gesto.)

pertanto ora, conoscendo alcuni dei dettagli necessari all'organizzazione di un ipotetica giornata, (che neppure immaginavo) comprendo quanto sia difficile realizzare una giornata simile da soli..

la coas certa, è che non smetterò di sperarci ugualmente..
:OK)

Xanto.net":8qtxjklt ha detto:
se siete disposti a cacciare fuori sui 25.000/30.000 euro per una giornata
con massimo 100/150 macchine
allora possiamo pensare di fare qualcosa...

non avete idea dei prezzi e dei casini per poter ornanizzare una giornata del genere in autonomia...
semplicemente NON POSSIAMO PERMETTERCELO...

ma anche solo un Franciacorta.. che costa "solo" sugli 8.000

il trackday per noi che organizzo in genere a Febbraio Monza..
ci costa per uno/due turni di mezz'ora sui 2500/3000

e soprattutto non avete idea di cosa serva per rendere una pista "agibile"
(ambulanze, dottore, infermieri, commissari, personale etc etc)
che di sicuro non vengono a gratis (ma già compresi, in genere anche se non tutti,nei prezzi che indicavo.

Balocco non è una pista pubblica, ma viene aperta solo su affitto e non sempre e non a tutti..

i track day a Balocco si possono "sperare" in pratica solo con l'organizzazione di Rostro e altri di t4f, ma anche lui e con tutte le conoscenze ultimamente sta' incontrando parecchie difficoltà, è per questo che ancora non si sa nulla dei "classici" e la cifra media per un trackday a balocco in genere sono sui 250/290 a cranio

per le Conce è tutto un altro discorso, e hanno pacchetti ovviamente privilegiate... e di sicuro non sono da "sole" e ci sono anche diversi "sponsor"

anche noi quando siamo stati invitati e abbiamo fatto le nostre giornate abbiamo sempre avuto la possibilità perchè ci hanno coperto (TANTO) le spalle

non c'è nessun bisogno di chiedere a nessuna concessionaria...
LE ABBIAMO GIA' e VI ASSICURO... che la possibiltà di fare altre giornate sono SEMPRE IN AGENDA

:asd) :OK)

e poi i track day non è che sono una cosa che non ci piacciono... siamo SEMPRE con le orecchie tese a capire/vedere se si può fare qualcosa...
e teniamo informati!

pare bello e facile.... ma ripeto, li avete vissuti SEMPRE E UNICAMENTE da dentro... ma NON AVETE IDEA di cosa sia invece organizzarli
;)

e gia io chiedevo appunto trmite rostro & C. ma vedo che pure loro hanno difficilta peccato :(