voglia di.... Balocco

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
ma i magici cancelli fatati che costudisocno prototipi inimaginabili e tracciati da urlo non si aprono piu ad ignobili visitatori??? :asd)

ho voglia di misto alfa :elio) e langhe :D

bisogna vedere se aprono e se andiamo soli ci vuole sponsor o un bl po di iscritti al track day xche costicchia la pista .. piu che altro chequest'anno mi pare tutto fermo li a balocco su questo punto :(
saran dietro alla 59 A :matto) :confusbig)

g3pp3tto":n92y71lz ha detto:
non si potrebbe organizzare una giornata tra di noi?
solo noi virtual a balocco con le proprie auto.. .. che ne ditte?

ma..... quanto sei disposto a pagare di iscrizione?

a balocco ci sono stato il 18 giugno a fare il drive experience...troppo figo. E...se chedessimo a un conce di organizzare qualcosa, cioè potremmo pagare ma siamo raccomandati :elio) . La giornata che ho fatto era offerta del conce dove ho preso la macchina :A)

Il problema è che il centro di Balocco è un circuito sperimentale...

parte delle Langhe e del Misto Alfa presenta poche o scarse vie di fuga...
Per lo più FIAT Auto non lascia libero ad associazioni l'uso dell'Impinato senza un organizzatore..

Organizzare una giornata a Balocco è qualcosa di duro, ma alla fine appagante..

lelesch81":3m9radqp ha detto:
Organizzare una giornata a Balocco è qualcosa di duro, ma alla fine appagante..

posso ben immaginare cosa significhi, anche se non sono forse una delle persone più appropriate per giudicare e parlare.. ma credo che sarebbe un bellissimo evento se si potesse tentare una giornata assieme li dentro..

i costi sono alti sicuramente per diversi di "noi", ma cè chi lo farebbe per passione e chi per molto altro..

..
io la sogno una giornata così...
..

se siete disposti a cacciare fuori sui 25.000/30.000 euro per una giornata
con massimo 100/150 macchine
allora possiamo pensare di fare qualcosa...

non avete idea dei prezzi e dei casini per poter ornanizzare una giornata del genere in autonomia...
semplicemente NON POSSIAMO PERMETTERCELO...

ma anche solo un Franciacorta.. che costa "solo" sugli 8.000

il trackday per noi che organizzo in genere a Febbraio Monza..
ci costa per uno/due turni di mezz'ora sui 2500/3000

e soprattutto non avete idea di cosa serva per rendere una pista "agibile"
(ambulanze, dottore, infermieri, commissari, personale etc etc)
che di sicuro non vengono a gratis (ma già compresi, in genere anche se non tutti,nei prezzi che indicavo.

Balocco non è una pista pubblica, ma viene aperta solo su affitto e non sempre e non a tutti..

i track day a Balocco si possono "sperare" in pratica solo con l'organizzazione di Rostro e altri di t4f, ma anche lui e con tutte le conoscenze ultimamente sta' incontrando parecchie difficoltà, è per questo che ancora non si sa nulla dei "classici" e la cifra media per un trackday a balocco in genere sono sui 250/290 a cranio

per le Conce è tutto un altro discorso, e hanno pacchetti ovviamente privilegiate... e di sicuro non sono da "sole" e ci sono anche diversi "sponsor"

anche noi quando siamo stati invitati e abbiamo fatto le nostre giornate abbiamo sempre avuto la possibilità perchè ci hanno coperto (TANTO) le spalle

non c'è nessun bisogno di chiedere a nessuna concessionaria...
LE ABBIAMO GIA' e VI ASSICURO... che la possibiltà di fare altre giornate sono SEMPRE IN AGENDA

:asd) :OK)

e poi i track day non è che sono una cosa che non ci piacciono... siamo SEMPRE con le orecchie tese a capire/vedere se si può fare qualcosa...
e teniamo informati!

pare bello e facile.... ma ripeto, li avete vissuti SEMPRE E UNICAMENTE da dentro... ma NON AVETE IDEA di cosa sia invece organizzarli
;)

mmm... Mugello.. mi manca..

Il problema del centro di Balocco è anche che ci sono prototipi e modelli in fase di sviluppo, per di più viene anche usata da riviste di settore e da altre case per i test.. :cry:

Franciacorta... quando si va a girare nel kartodromo.. di 2 km... :asd) :asd)

Bungiono a tutti,
domandine:
ma quello di fraciacorta non doveva essere portato a 5 km quest'anno? Tu si sei già stato? Io sono a un tiro di schioppo se si vuol andare mi precipito