Vodafone sonic, da tastiera querty ad alfanumerica

Centoquarantasette

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
2,538
1
36
35
Sicilia
Salve gente, ho acquistato un vodafone sonic, il telefono funziona molto bene ed ha un rapporto qualità prezzo fantastico, l'unica minchiata è che hanno messo solo la tastiera querty, io vorrei mettere quella alfanumerica, ma non trovo il modo di farlo qualcuno può aiutarmi?
 
:scratch) vodafone sonic :sgrat)

direi che l'ultimo telefono di cui conosco il nome è il mio vecchio Nokia 9500 Communicator... poi il buio... ho avuto anche uno smartphone e giuro che non ne comprerò più. attualmente ho un nokia X1 (so il nome solo perchè son appena andato a controllare) pagato la miseria di 30/40 euro e va da dio, fa esattamente tuttò ciò che fanno i moderni telefoni da svariate centinaia di euro: cioè telefona e riceve chiamate :asd) :asd) :asd)

stò invecchiando :sic)
 
rdieci":2w4mduzj ha detto:
:scratch) vodafone sonic :sgrat)

direi che l'ultimo telefono di cui conosco il nome è il mio vecchio Nokia 9500 Communicator... poi il buio... ho avuto anche uno smartphone e giuro che non ne comprerò più. attualmente ho un nokia X1 (so il nome solo perchè son appena andato a controllare) pagato la miseria di 30/40 euro e va da dio, fa esattamente tuttò ciò che fanno i moderni telefoni da svariate centinaia di euro: cioè telefona e riceve chiamate :asd) :asd) :asd)

stò invecchiando :sic)
ah guarda sono i telefoni migliori, io avevo un samsung pagato 20 euro che ha resistito ad un bagno a mare pensa te :asd) , solo che questo cell l'ha preso mio padre perchè aveva perso il suo, poi l'ha ritrovato e allora questo nuovo l'ha dato a me, anche perchè non sono proprio semplicissimi sti nuovi cell, con tutte ste funzioni ed il touch c'è da uscire pazzi :)
 
infatti il touch lo odio, apparentemente bello, ma nella quotidianità molto scomodo, almeno per me :ka)
 
Top