Vodafone Sim Bis, Nav+, richiamo vocale rubrica non funziona

marcofrancesco

Nuovo Alfista
24 Settembre 2007
315
0
16
43
Padova
Buongiorno a tutti,

spero che qualcuno possa essermi di aiuto nel mio "problema"...

Finalmente ieri mi hanno attivato la Sim Bis della Vodafone, sulla quale avevo già provveduto a memorizzare tramite cellulare (N82) i numeri che chiamo più spesso. Mi accingo a chiamare premendo il pulsante del comando vocale, dico "Rubrica" per richiamare i nomi salvati in rubrica ma la voce del Nav+ sentenzia: "nessun nome memorizzato in rubrica"..... :evil:

Ho provato una decina di volte, poi ho dirottato il mio comando su "componi" e mi ha composto il numero che dovevo chiamare...

Un altro dato che può esservi utile: ho aggiornato il firmware un paio di mesi fa alla versione mp3, che sia questo il problema?

Se io guardo nella sezione telefono del nav+ e cerco in rubrica, i nomi vengono visualizzati correttamente...

Potete aiutarmi? Mi rompe non poter chiamare i nomi.... cavoli...

Dovrei magari fare il down-grade del firmware?

Grazie a tutti per l'help!

Certo che non funziona! Per utilizzare il sintonizzatore vocale per la rubrica, devi memorizzare i numeri nella memoria del nav e da li associarci un suono. Ciao.

Alex_147":2d0vj936 ha detto:
Certo che non funziona! Per utilizzare il sintonizzatore vocale per la rubrica, devi memorizzare i numeri nella memoria del nav e da li associarci un suono. Ciao.

e che cavolo.... :sedia) non lo sapevo proprio...! :sedia)

non ho mai letto la parte del manuale istruzioni relativa al nav+..... :shrug03)

c'é tutto scritto nel manuale? Oppure puoi essere così gentile da spiegarmi il modo più semplice per farlo? A me basta inserire i 10 numeri che chiamo più spesso... :p

Grazie per l'info alex! :OK)

Hai il manuale nav? Non ho capito bene. Se no lasciami la tua email ti invio la parte relativa al tuo problema. Se ce l'hai vai a pagina 60-61. Fammi sapere. Ciao.

Alex_147":184nvvdw ha detto:
Hai il manuale nav? Non ho capito bene. Se no lasciami la tua email ti invio la parte relativa al tuo problema. Se ce l'hai vai a pagina 60-61. Fammi sapere. Ciao.

si si, il manuale del nav ce l'ho...! :nod)

grazie x avermi indicato la pagina, stase guardo direttamente lì...!!!

:jolly)

:OK)

marcofrancesco":3fhndjpt ha detto:
Alex_147":3fhndjpt ha detto:

Hola!

Nel manuale che ho io, per la sezione Nav+ i numeri delle pagine sono dal 200 circa in su...

Ad ogni modo, ho imparato ad inserire il comando vocale mettendomi a curiosare nel menù telefono del Nav+...

Ora ho scoperto un'altra bella funzionalità del Nav+...!

:clap)

marcofrancesco":17ogfqdf ha detto:
marcofrancesco":17ogfqdf ha detto:
Alex_147":17ogfqdf ha detto:

Hola!

Nel manuale che ho io, per la sezione Nav+ i numeri delle pagine sono dal 200 circa in su...

Ad ogni modo, ho imparato ad inserire il comando vocale mettendomi a curiosare nel menù telefono del Nav+...

Alex_147":r2q8frax ha detto:
marcofrancesco":r2q8frax ha detto:
marcofrancesco":r2q8frax ha detto:
Alex_147":r2q8frax ha detto:

Hola!

:lol2)

:alfa)