JulianRoss
Nuovo Alfista
che figura..... io mi sarei seppellito all'istante...alzavo due mattonelle del pavimento e mi ci infilavo. poi mi facevo cementare :lol: :lol: :lol:
Tra l'altro degna persona a mettere in giro quel filmato :asd)Ste81To":1qis3edy ha detto:suo ragazzo
bloblo":3mh4f5wi ha detto:Tra l'altro degna persona a mettere in giro quel filmato :asd)Ste81To":3mh4f5wi ha detto:suo ragazzo
squalettoge":vw3ummua ha detto:lasciaci anche il contatto msn xro :crepap)
147black":1xauw914 ha detto:provate ad immaginare se un giorno vostra figlia a 14 anni dovesse comportarsi così....a 16 è già un porto di mare!
moonlight.kiss":1ylop57r ha detto:147black":1ylop57r ha detto:provate ad immaginare se un giorno vostra figlia a 14 anni dovesse comportarsi così....a 16 è già un porto di mare!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...porto di mare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
cn73":24c1v6cq ha detto:Ma perchè a voi a 14-15 anni non le facevano vedere le tette? :ka)
JulianRoss":3u4yk8dt ha detto:cn73":3u4yk8dt ha detto:Ma perchè a voi a 14-15 anni non le facevano vedere le tette? :ka)
no :lol:
egocap":8kpn3q0e ha detto:JulianRoss":8kpn3q0e ha detto:cn73":8kpn3q0e ha detto:Ma perchè a voi a 14-15 anni non le facevano vedere le tette? :ka)
no :lol:
Solo toccare
JayCutler":2w9l8hni ha detto:io ho sempre detto che a quell'età (e non solo) sono peggio loro di noi e per questo non mi fa impressione perchè mi ricordo quando ero ragazzino :elio) :culo)
..e poi siamo alle solite..un paio di tette in cam a 14 15 anni secondo me non fa più scandalo, ci sono talmente tanti riferimenti al sesso che ad 8 anni ne sanno già più di me che ne ho 23.. avesse mostrato un ragazzino di 15 anni altro non avrebbe fatto voce, siamo ancora un po' indietro :OK)