come da titolo, spesso mi accorgo di farlo: guidando rilassato mi dimentico la mano dx sulla leva del cambio. so che alla lunga questo può nuocere ma in che maniera? quali danni si possono provocare?
Vespa 2":m8ti8ebc ha detto:Anch'io ho sempre guidato così..
Eppure non ho mai avuto problemi con il cambio.. :shrug03)
andrea5887":1ol8az97 ha detto:Vespa 2":1ol8az97 ha detto:Anch'io ho sempre guidato così..
Eppure non ho mai avuto problemi con il cambio.. :shrug03)
Anch'io così e sarà proprio la :inocchio) che te lo ispira con il suo bel bracciolo :asd) sto quasi a 95.000km per ora tutto bene :tiè)
mezzostordito":1jbdw6g6 ha detto:per levarti il vizio falla andare sullaleva del freno a mano e poi ti abitui a tenerla sulla gamba
dome77":1jx7c2dx ha detto:Anch'io così e sarà proprio la :inocchio) che te lo ispira con il suo bel bracciolo :asd) sto quasi a 95.000km per ora tutto bene :tiè)
FaF87":1siqd33z ha detto:mezzostordito":1siqd33z ha detto:per levarti il vizio falla andare sullaleva del freno a mano e poi ti abitui a tenerla sulla gamba
stessa cosa che ho fatto io... anche se nel frattempo avevo la tentazione di tirare il freno a mano per altri usi oltre a quello per cui è stato concepito... :asd)
mezzostordito":1kfucf1p ha detto:FaF87":1kfucf1p ha detto:mezzostordito":1kfucf1p ha detto:per levarti il vizio falla andare sullaleva del freno a mano e poi ti abitui a tenerla sulla gamba
stessa cosa che ho fatto io... anche se nel frattempo avevo la tentazione di tirare il freno a mano per altri usi oltre a quello per cui è stato concepito... :asd)
cioè lo volevi usare per gli stazionamenti:sedia) :sedia)