Vivavoce iPhone su connect - Belkin

el Bezz

Nuovo Alfista
24 Marzo 2013
5,473
0
36
57
Veneto - Italia - Pianeta Terra
www.bezzani.it
So che ci sono moltissime discussioni relative all'argomento ma non ne ho trovate riguardanti il vivavoce per il telefono (nel mio caso iPhone).
Vorrei far funzionare il vivavoce del Connect via Bluetooth con l'iPhone 5.
Essendo un po' "stron.." gli apparecchi Apple spesso creano problemi ad interfacciarsi con altre marche; ho perciò visto che l'Apple propone questo apparecchio della Belkin a € 69,90 (stesso prezzo entrando nel sito diretto della Belkin) http://www.belkin.it/caraudio-connect-aux-bluetooth-(disponibile-anche-come-aircast-auto).html
Però si collega tramite presa AUX che non ho. Dovrei quindi, presumo, istallare un interfaccia per aggiungere la presa a quanto ho capito "sdoppiando" l'uscita del caricatore CD. Sembrerebbe che lo Yatour sia il più gettonato.
A parte ben accetti consigli o suggerimenti mi chiedo se inserendo un interfaccia il caricatore CD continua normalmente a funzionare regolarmente?
Quale potrebbe essere il modello di interfaccia che fa al caso mio visto che non mi servono prese USB o altro?
Grazie
 
Inviato dal mio iPad
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk HD1376952333.551149.jpg
    ImageUploadedByTapatalk HD1376952333.551149.jpg
    33.6 KB · Visualizzazioni: 282
Avrei trovato anche questo http://www.bortesi.it/interfacce-aux-connect.htm per creare la presa AUX per il Connect ma è chiaramente indicato che il CD non deve essere istallato.
Interfaccia che si collega alla presa del multi cd, ( che non deve essere installato )
Crea un ingresso Audio di qualità pari al CD.
Connessione Plug & Play


Il dubbio è: ma quello dello Yatour è uguale, e quindi mi esclude il caricatore CD, o è tutta un'altra cosa e pertanto mi consente di continuare ad usare il CD e la nuova porta di entrata (anche se non in contemporanea)????

:scratch)
 
Re: R: Vivavoce iPhone su connect - Belkin

Ho paura che o colleghi uno o l'altro controllo in giro se c'è qualche fai da te per farli andare entrambi insieme

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Chicco80":1mtvmb1j ha detto:
Ho paura che o colleghi uno o l'altro controllo in giro se c'è qualche fai da te per farli andare entrambi insieme

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Sulla descrizione dell Yatour c'è questa annotazione:
"Il canale di collegamento allo stereo è normalmente quello di utilizzato dal CD Changer ovvero dalla caricatore CD. Se insieme a Yatour desiderate usare un CD Changer dovrete chiedere al vostro elettrauto di sdoppiare il canale installando uno switch e questo potrebbe comportare una maggiorazione dei costi di installazione."

Come dovrebbe essere questo switch (io conosco solo quelli da usare sui PC)? ho provato a cercare qualche cosa ma senza risultati. E' il caso che mi rivolga ad un istallatore di autoradio ?
:scratch)
 
Ho optato per un vivavoce "mobile" così ho anche la possibilità di sposarlo da un auto all'altra sperando funzioni bene.
Ho preso quello sull'Applestore (http://store.apple.com/it/product/H5021ZM/A/vivavoce-jabra-freeway?fnode=46&page=2.
Tempo fa avevo quello fisso della Nokia ma ad ogni telefonata ricevuta dovevo confermarla su iPhone, stessa cosa per uno mobile sempre Nokia che oltretutto dovevo ricaricarlo spesso. Questo ha 14 ore di conversazione e 40 gg in standby con accensione a sensore di presenza.
Grazie lo stesso chicco a sabato :asd)
 
Re: R: Vivavoce iPhone su connect - Belkin

Di niente se ti trovo la soluzione a costo 0 ti faccio sapere comunque un saluto a Michela noi ci vediamo sabato se arrivi prima fammi sapere

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Top