Vivavoce bluetooth

Febo

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2008
470
0
16
Roma
Ciao a tutti, avevo intenzione di montare il kit vivavoce bluetooth della lineaccessori (codice prodotto DIS. 50903115).

qualcuno di voi l'ha già montato? ho bisogno di altri pezzi oltre di quello suddetto?

grazie

:)
 
Uh non fai prima a montare un parrot aftermarket?

Quel codice che hai messo non so a cosa sorrisponde, potrebbe essere un kit completo per essere montato oppure solo la centralina bluetooth
 
credo che il kit si interfacci alla radio ed utilizza gli altoparlanti della radio stessa...... vorrei capire però da quali parti è composto.....

il mic, ad esempio, dove sta?


la cosa che mi convince poco, inoltre, è che sembra essere universale per tutte le alfa.....

cmq se metti il codice su google trovi i link ai cataloghi di tutte le alfa....
 
Cercavo qualcosa ad impatto zero anche io e ho optato per il parrot Mk 6000 che non ha il display ma solo il telecomando per rispondere alle chiamate e i comandi vocali che permettono di conoscere anche il nome del chiamante se presente in rubrica; un ottimo prodotto ad un buon prezzo.

Inoltre se non sei un fumatore il telecomando lo puoi montare nel posacenere della macchina e nessuno saprà che hai un vivavoce visto che il doppio microfono che va messo sopra lo specchio retrovisore interno non si vede nemmeno!!!!
:D :D :D :D
 
alla fine ho preso il metablue.


il microfono l'ho integrato nella plafoniera (sembra fatto apposta ci ho messo 15 minuti ed è venuto un bel lavoretto), domani monto il tutto.

il pulsantino lo incasserò nella mostrina del portamonete (ancora devo vedere come)
 
Top