La scatola l'ho messa in basso in zona pedaliera, dove finisce la plastica del cruscotto (quella che contiene anche la scatola fusibili per capirci) e attaccata con un paio di fascette. Così è accessibile anche senza smontare tutto. Il display è a sinistra del volante appiccicato con il biadesivo ad un supporto per il palmare, mentre il microfono è dove deve essere, cioè vicino allo specchietto. Mi sentono tutti molto bene anche ai 170 :elio), l'unico "problema" è che il volume di ascolto è molto alto a causa dell'ampli Bose che sta dopo le uscite di potenza (beh, potenza... :culo)) della radio. La cosa può darti fastidio se sei magari di notte fermo sotto casa e intorno c'è silenzio: quelli che passano vicino alla macchina potrebbero sentire la tua conversazione.
Comunque io tengo il volume di ascolto sia del telefono che del parrot al minimo assoluto e in questo modo va abbastanza bene.
Ho dovuto anche (con somma gioia, però, visto che odio i fronti posteriori) staccare le casse dietro perché sparavano un fastidioso sibilo legato ai giri del motore che il box Parrot tirava su da qualche parte. Anche bypassandolo con i cavi di segnale delle casse posteriori il problema restava, quindi si tratta credo dei classici disturbi sulla massa dovuti all'alimentazione. In giro vendono dei filtri, vedi tu.
Per fare un lavoro fatto bene, il Parrot andrebbe messo DOPO l'ampli Bose (che mi han detto essere nel sub), ma questo comporta che l'installazione non sarà "inserisci il connettore e accendi" bensì dovrai tagliare e far passare qualche filo tra box Parrot e bagagliaio. Oppure, forse, usare l'ingresso AUX, ma in tal caso non so aiutarti.
Domani vedo di fare un paio di foto, se ci riesco.
Ciao!