inizio dall'inizio...... l'altra settimana...io ..raggiante per avere appena venduto la mia vecchia casa ed essermi tolto di torno spero definitivamente la mia ex moglie e tutte le sue paranoie. torno a casa e dietro di me ( sotto di me ad essere precisi ) ho un tipo con una hyundai coupè tutta bardata.mi tallona...e poi mi supera. ci fermiamo allo stop. io poi parto e lui col traffico mi si accoda....io freno.. e lui no. bummm. gli faccio segno di accostare... controllo il paraurti.. mi sembra quasi tutto a posto...solo pochi graffietti e il portatarga rotto. gli dico che siccome il danno praticamente non esiste se gli va bene facciamo solo scambio di dati e poi sento il carrozziere, visto che è una cazzatina il danno lui accetta di pagarlo di tasca sua senza coinvolgere l'assicurazione.vado dal carrozziere che mi comunica che con 50 euro mette a posto i graffietti e da una lucidata. lo chiamo al telefono ( avevo n° tel e fatto foto alla sua patente) e si dice daccordo a portarmi i 50 euro appena possibile.lo ringrazio dell'onestà. esito della vicenda?? sparito!! gli ho mandato un sms al quale ovviamente non ha risposto.. adesso , non muoio per 50 euro..però se chiamavo i vigili magari gli sequestravano pure l'auto da come era conciata, e se facevamo il cid si beccava 2 livelli di bonus malus ed io magari potevo cambiarmi pure il paraurti... che fesso che sono!! e adesso....lascio stare o vado sottocasa sua e gli do fuoco all'auto( scherzo ovvio , però visto che avrà avuto si e no 20 anni....chiamo i suoi???)
ma no lascio stare....chissenefrega.....
ma no lascio stare....chissenefrega.....