Viva Italia ad Assen

SilverShadow

Nuovo Alfista
17 Aprile 2007
58
0
6
Olanda
www.twthieme.nl
05:30 ore di mattina ci siamo alzati.
06:00 ore siamo partiti direzione circuito di Assen.
08:30 ore eravamo arrivati.

Il cielo era scuro però abbiamo camminato quasi tutta la giornata in T-shirt, non era per niente freddo.
Quest'anno siamo andati assieme al www.alfaforum.nl al posto del www.alfaromeo156club.nl: su tutti e due i Siti sono un Moderatore perciò ogni tanto devi fare una scelta con chi si va.

Una giornata molto frequentata da molti modelli italianie da moltissimi Alfisti:

Assen%202007%2096.gif


Assen%202007%2099.gif


Assen%202007%20102.gif


Le Ferrari, i Lamborghini, i Maserati, le Alfe, le Lancie e le Fiat erano venuti a dare presenza a questa giornata assieme ad un paio di motociclette: Ducati, Aprilia.

Ad un certo punto vengo telefonato da un amico mio che stava vicino alla mia macchina (io ero a prendermi un caffé assieme alla moglie) che uno dell'organizzazione voleva sapere se avevo l'interesse di mettere la mia 156 nel "circolo d'oro". Un posto dove si trovano 8 macchine scelte dall'organizzazione perchè le trovane belle.
Come chiesto, come fatto:

Assen%202007%2007.gif


Assen%202007%2008.gif



Assieme ad un'altra 156 e un paio di Fiat's mi sono trovato nel mezzo d'interesse: fa piacere vedere e sapere che tra tantissime 156 trovano che la tua sia una delle più belle : good . :.
Un amico mio, anche lui Alfista, subito si è visto obbligato a pulirla un po':

Assen%202007%2012.gif



Ho vinto qualcosa? Non lo so, avrei dovuto stare fino alla fine della giornata però a casa ci sono ancora tre figlie che stanno aspettando con il mangiare e devo dire che dopo 8 ore camminando, chiacchierando, fare le foto e roba del genere non hai più voglia di restare fino alla fine. Il fatto che mi hanno voluto li con la macchina era già un grande complimento per me.

Ho fatto tante foto però non le posto tutte qui, l'unica che metto è quella della Stratos, un modello che mi è sempre piaciuto dal tempo che abitavo ancora in Italia.

Assen%202007%2047.gif



Per vedere le altre foto andate qui ----->>>>> Viva Italia ad Assen: 110 foto di bellezze italiane
 
complimenti chissà che bella manifestazione...
hai altre foto??nella prima si vede un 155 rosa cabrio :asd)
 
Bellissime!!! :OK) La cabrio rosa di chi è?Elton John..? :sarcastic)
Cmq tra una decina di giorni sarò di passaggio a sud dell'Olanda,magari incontro qualcuno.. :p
 
teknomotion":3ef3vlsj ha detto:
Bellissime!!! :OK) La cabrio rosa di chi è?Elton John..? :sarcastic)
Cmq tra una decina di giorni sarò di passaggio a sud dell'Olanda,magari incontro qualcuno.. :p
:asd) :asd) :asd)
Direi quasi che sia sua però come detto viene solamente usata per propagrande commerciali e per niente d'altro: non può andare in strada.

Qui ancora una foto della 155:
Assen%202007%20145.gif
 
Top