Viti regolazione fari distrutt!!!

Alby147

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
134
0
16
Alessandria
Ragazzi regolando i fari x' erano veramente bassi ho distrutto le vitine di plastica :wall) (esageratamente morbide)...sapete se le vendono come ricambio?
non devo cambiare mezzo faro vero per 2 vitine???
se aveste codici e costo...grassie... :hail)
 
il faro è un corpo unico, credo :mecry)
Prova agli sfasci, o ricambi non originali
 
temo che vendano solo il faro... tra l'altro completo con lampade e tutto


ma FORSE sei fortunato, ho in preparazione altre foto di particolari per la mia raccolta e sono proprio particolari dei fari
vedi di capire come si possono riparare o estrarre le regolazioni a vite, che io ho un faro con attacchi rotti ma regolazioni sane...
 
mi sono ingegnato e ho rifatto i solchi con un cacciavite e un minimi di presa la fa, ma (x Lope) se ti avanza un faro e ne rivendi i pezzi le viti le comprerei volentieri... :worship)
 
Alby147":1b3zp6bx ha detto:
mi sono ingegnato e ho rifatto i solchi con un cacciavite e un minimi di presa la fa, ma (x Lope) se ti avanza un faro e ne rivendi i pezzi le viti le comprerei volentieri... :worship)

Quel tipo di viti,in un negozio di viteria e bulloneria,le trovi tranquillamente...magari in metallo,ma è anche meglio...eviti di distruggerle nuovamente.
 
ah in metallo?
sarebbe ottimo...domani provo a smontarne una e vedere se la trovo da un ferramenta fornito...se no contattero' il lope :OK)
 
Top