Viti fissaggio targa anteriore e posteriore

ARdream":2idutzym ha detto:
°maCHo°":2idutzym ha detto:
Personalmente ho preso 2 uni-posca e gli do una ritoccatina alle viti ogni tot. :spin)
Oppure il top dei top è utilizzare lo stesso colore della carrozzeria.. :asd) ho visto che on-line vendono flaconcini intorno ai 10 euro fatti "su misura" con il codice colore :D
Buona idea.... invece lascia stare se con quella vernice ci vuoi fare dei ritocchini alla carrozzeria. Ne ho ordinato uno nel passato e il colore era decisamente cannato.....

Re: R: Viti fissaggio targa anteriore e posteriore

Brad1975":3h8er9tm ha detto:
ARdream":3h8er9tm ha detto:
°maCHo°":3h8er9tm ha detto:
Personalmente ho preso 2 uni-posca e gli do una ritoccatina alle viti ogni tot. :spin)
Oppure il top dei top è utilizzare lo stesso colore della carrozzeria.. :asd) ho visto che on-line vendono flaconcini intorno ai 10 euro fatti "su misura" con il codice colore :D
Buona idea.... invece lascia stare se con quella vernice ci vuoi fare dei ritocchini alla carrozzeria. Ne ho ordinato uno nel passato e il colore era decisamente cannato.....
azz buono a sapersi...

"chiudo" la discussione con alcune riflessioni finali.
1) alla fine ho solamente cambiato le viti arrugginite mettendone altre colorate blu e bianche.
2) l'idea provata di mettere delle viti inox con copertura a tappino di plastica l'ho abortita dopo 2 giorni in quanto (come detto da qualcuno qui nel forum) era una soluzione molto pesante esteticamente
3) ho cambiato il porta targa posteriore mettendone uno in alluminio; all'anteriore non si può mettere il porta targa in quanto il paraurti è curvo ed il porta targa in alluminio non lo si riesce a piegare al pari della targa.

61N-Xu5enFL._SL1000_.jpg

pagato il tutto meno di 10 euro. ma il porta targa anteriore come già detto non si monta ma questo lo sapevo già prima dell'acquisto

p.s. ho un telefonino del piffero mi diventa un caos riuscire a fare le foto "live"

Re: R: Viti fissaggio targa anteriore e posteriore

Allora il prossimo acquisto è un telefonino :asd) ;D
Scherzi a parte, sì mi riferivo al posteriore.. anch'io ce l'avevo simile però con "l'area" indirizzo concessionaria abbastanza pronunciata.. rimossa subito, nel mio caso alluminio sul nero risaltava troppo :splat)