Viti che si staccano

k12147

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2006
6,037
0
36
51
Lodi
E' già la terza vite che trovo sotto i sedili anteriori... :confusbig) :confusbig) non capisco da dove si staccano... :sgrat) non sono ancora riuscita a passare in officina per farla controllare...succede solo alla mia ?? :(


ciao ciao

k
 
Io ne ho fatto un bel sacchettino delle viti trovate nsul pavimento...

Ma la provenienza...Boooh?? :shrug03)
 
innominato":1sp13c1d ha detto:
lope":1sp13c1d ha detto:
potrebbero non essersi staccate da nessuna parte in realtà

Sono d'accordo, probabilmente sono viti in più finite in giro durante l'assemblaggio degli interni, niente di più. ;)
quoto, o magari durante il montaggio di qualcosa prima della consegna (es. antifurto).
C'è chi ha trovato anche cacciaviti :asd)
 
pure io ne ho trovate 2 sia nel potabagaglio e sia dietro ai sedili pst
secondo me le maestranze se le son dimendicate e' un di piu'
possono essere utili
 
vista la vecchia discussione..

fillojtd":3ieyxn6a ha detto:
ne ho trovate già due anche io ma da dove vengano è un mistero!!mi sono messo con la torcia a cercare evenutali buchi ma non ho trovato nulla!!
guarda la mia vecchia discussione e dimmi se anche la tua vite è uguale alla mia
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=32680&highlight=

non è uguale, quelle che ho trovato io hanno la testa più arrotondata e senza buco. Se riesco domani vi faccio una foto.
Proverò a controllare meglio se hanno qualche segno o se possono essere nuove. :confusbig)
Tra le altre cose ho qualcosa nel portellone del baule tutte le volte che lo apro / chiudo si sente qualcosa che si muove...sarà un'altra vite???? :scratch)
 
salve!!!!!!!!!
io ho guardato tutto e ti diro' che dal montaggio non ne avanzano ,sono dimendicanze dovuto al tragitto della macchina che fa' in produzione , comunque puo' darsi che ne troverai qualcuna pure dove sta' il ruotino di scorta io lo trovata
 
Con la storia di queste Viti Vacanti,mi avete mandato in paranoia,la mattina quando salgo indirettamente mi trovo sempre a fare un check.... :schok) :schok) :schok)

a parte gli scherzi,finora nessuna vite,almeno già tre anni sono passati....
 
Top