Visualizzazione del consumo istantaneo Km/L sul BC

FabioBa78

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
108
0
16
Taranto
Salve ragazzi ,

ome da oggetto imposto su Unita' del BC per visualizzare il consumo Km/L ma poi quando esco dal Menu' non riesco a vederlo .

Come si fa' poi per visualizzarlo ?

Vespa 2":2z5l1k03 ha detto:
Basta cliccare una volta sul pulsante posto sull'astina dei tergi..Quella alla tua dx, per capirci.. :OK)

Premendo una volta vedi il consumo istantaneo, premendo ancora premuto il consumo medio. Per azzerarlo tieni premuto 2/3 secondi.

Se hai in visualizzazione il consumo istantaneo, quando sei fermo con il motore acceso, non visualizzerai nulla, ma solo dei trattini (o dei puntini? :shrug03) )

ciao Marco

Ma quell'interessante pubblicazione chiamata "libretto d'uso e manutenzione", che l'Alfa è così gentile da regalarti se acquisti una vettura, non lo legge mai nessuno??!! :shrug03)

M.

Deepboy":37aoqlde ha detto:
Ma quell'interessante pubblicazione chiamata "libretto d'uso e manutenzione", che l'Alfa è così gentile da regalarti se acquisti una vettura, non lo legge mai nessuno??!! :shrug03)

M.

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Deepboy":isi4gdkc ha detto:

M.

Fino a quando lo riuscivo a capire correttamente ho fatto prima a chiederlo ad un altro che lo sapeva gia' :)

Comunque ho constatato . Che grado di precisione ha ?

Ad auto ferma mi visualizza dei trattini , invece è giusto che con la marcia in folle mi segna 50 Km/L ?

Deepboy":zmrv173l ha detto:

M.

Fino a quando lo riuscivo a capire correttamente ho fatto prima a chiederlo ad un altro che lo sapeva gia' :)

Comunque ho constatato . Che grado di precisione ha ?

Ad auto ferma mi visualizza dei trattini , invece è giusto che con la marcia in folle mi segna 50 Km/L ?