quotocn73":iv09xics ha detto:Cioè? Vorreti impostare tu i parametri? :aeh) Non so cosa cambia nella serie1, nella serie 0 basta premere una volta il pulsantino al lato della leva destra x vedere il consumo istantaneo... poi premendo ancora vedi altre info, come il consumo medio e i dati sui viaggi parziali...
così attivi la visualizzazione del trip B oltre al trip A (che vedi sempre), ma poi lo devi visualizzare col tasto a dx del tergifdg77":1wr6ar6i ha detto:Durante la guida, ho provato a selezionare il tasto a sinistra del volante, ma non mi viene visualizzato nulla...; seleziono la voce trip B ma niente!
che cosa vuol dire? :confusbig)
Kontorotsui":2rqczkdn ha detto:Mi sa che sono l'unico sulla Terra che prima di far funzionare qualcosa, legge tutto il manuale :lol:
(si, persino della 147... mentre aspettavo che mi montassero e verniciassero lo spoiler, ho letto tutto il manuale prima di guidarla :contract) )
alk147":75gmfi9g ha detto:Anche io nelle cose più banali non leggo il manuale, ma se mi viene un dubbio o voglio sapere come funziona una cosa lo faccio, è fatto apposta, però quello della macchina lo leggo sempre subito. :ka)