Visualizzare TV, DVD, e quant'altro sul Connect Nav è possibile! _

mukkopazzo":1gxjtsd9 ha detto:
quello che non capisco sono i 200 euro per una scheda acquisizione video...li vale davvero?

che li valga o no questo è un altro discorso

quando vuoi una cosa e chi la produce ha il monopolio c'è poco da star li a lamentarsi a mio avviso

più che altro io inviterei in questo topic coloro che l'hanno montata emulando l'audio con lipod nn avendo ul caricatore CD

chi sa come si fa?
 
oggi mi hanno detto che per emulare il caricatore cd occorre un cavetto che praticamente ti faccia vedere la schermata del caricatore cd quando schiacci SRC.

io ho il cavetto originale alfa (per ipod) che già lo fa, chissà se è sufficente

domani è il grande giorno, mi arriva tutto e provo ad assemblare
 
Selespeed":1kdcir2a ha detto:
io più che altro mi preoccupo su che HD player comprare!....non vorrei prenderne uno che poi non si vede, si vede a strisce o in bianco e nero....
sono con te per la preoccupazione... sabato se riesco vado alla fira di novegro ( speriamo...)
 
come detto più volte ho chiesto di aprire una faq, un topic apposta per questa skeda, OK, non è perfetta, ha tanti difetti.....però c'è! in attesa di una migliore però tanta gente magari compra hd che poi non vanno bene......serve una lista con hd compatibili fatta dalle esperienze della gente che li ha montati.....
 
Io da un po sto lavorando per fare lo stampato del cirtuito elettrico origianle di bruno. Qualche parte è gia pronta, spachettando il circuito facendo scheda alimentazione, scheda I/O e MB...
Il problema è che i FLEX da mettere nel Connect costano uno sproposito...
e me ne vendono minimo 20 quando ne bastano 2...

Vi farò sapere come va...
 
io sono due settimane che provo a farla funzionare

purtroppo ciò che dicono i costruttori è diverso da ciò che dice chi l'ha montata

l'approssimazione de parte dei costruttori è tanta, ho avuto istruzioni diverse dalla versione del mio connect (scheda madre) e pareri diversi. Devo però ringraziarli perchè sono stati abbastanza disponibili, ma a oggi succede che ho speso la bellezza di 600 euro (tra scheda, cavo dension per l'audio, antenna che non funziona un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ricevityore digitale terrestre) e ora ne devo spendere altri per fare un impianto esterno serio

fatto sta che con quei soldi li e il senno di poi potevo comprarci ben altro per sostituire il connect.


ad oggi sto attendendo notizie da eraiser da una settimana, speriamo bene
 
la scheda è secondo me per uno che non chiede molto.....io ce l'ho, ancora non l'ho montata :) perchè non so quale lettore hd collegare, voglio un hd per mp3 dvdx ecc ecc....e poi magari se si vede bene ci collego un audiola che fa da lettore dvd e tv insieme.....nulla di chissà che....

come detto però er a MOLTO SENSATO fare una lista di componenti compatibili per evitare spese inutili! ma niente....non si è fatta
 
si, i ragazzi di napoli che fanno la scheda sono molto disponibili ma a mio avviso il prodotto si "venderebbe" meglio con più "carta" dietro
 
se è come quella che vendevano sul forum funziona abbastanza male..
sopratutto mi servivano le istruzioni per venderla e ho contattato il venditore un anno fa e nn mi ha mai risposto...

Poi forse questa è una nuova e funziona meglio! (dal video almeno sembrerebbe di si!)
 
sicome sarei anche io interessato a guardare tv, dvd ed mp3 sul mio connect vorrei capire cosa devo fare... compro sta scheda, poi? devo comprare altro? i dvd li metto direttamente nel lettore del connect? perdo delle funzioni? la garanzia? da chi la faccio montare? a napoli quale elettrauto è capace e a che costo? grazie...
 
Alexca1986":3v51o8x8 ha detto:
sicome sarei anche io interessato a guardare tv, dvd ed mp3 sul mio connect vorrei capire cosa devo fare... compro sta scheda, poi? devo comprare altro? i dvd li metto direttamente nel lettore del connect? perdo delle funzioni? la garanzia? da chi la faccio montare? a napoli quale elettrauto è capace e a che costo? grazie...

i dvd li vedi in caso collegando un lettore esterno.
 
la scheda non credo sia diversa, i ragazzi di napoli collaboravano\collaborano con maurizio, il tipo che le vendeva sul forum, se non sbaglio erano\sono i suoi contatti per il sud italia.....

comunque come detto la scheda crea un ingresso, niente altro....ingresso che si può usare come si vuole, collegare un sinto tv, un lettore dvd ecc ecc...

il problema è che la scheda non è che non funziona bene, ma ad alcuni una volta montata sbiadisce o crea delle linee sul display nel normale utilizzo del connect(ed è MOLTO fastidioso! perde luminosità il monitor e ci sono le linee orizzontali)....l'altro grande problema è che non è compatibile con tutto!
quindi prima di comprare un lettore o una qualsiasi cosa da collegarci bisogna informarsi
gente ha speso soldi per lettori hd o dvd che NON SI SA IL PERCHè con la scheda non andavano, le immagini si vedevano in bianco e nero, con altri lettori tutto ok....quindi conviene o comprare qualcosa di già testato da chi vi vende la scheda o qualcosa di consigliato da qualcuno che appunto lo ha già montato....purtroppo non c'è libera scelta, io volevo un lettore hd con funzione OTG per portare in auto con la penna sempre mp3 e film nuovi ma questi lettori al 90% si vedoo in bianco e nero....quindi niente da fare, almeno per ora
 
Selespeed":1fppzpr3 ha detto:
la scheda non credo sia diversa, i ragazzi di napoli collaboravano\collaborano con maurizio, il tipo che le vendeva sul forum, se non sbaglio erano\sono i suoi contatti per il sud italia.....

comunque come detto la scheda crea un ingresso, niente altro....ingresso che si può usare come si vuole, collegare un sinto tv, un lettore dvd ecc ecc...

il problema è che la scheda non è che non funziona bene, ma ad alcuni una volta montata sbiadisce o crea delle linee sul display nel normale utilizzo del connect(ed è MOLTO fastidioso! perde luminosità il monitor e ci sono le linee orizzontali)....l'altro grande problema è che non è compatibile con tutto!
quindi prima di comprare un lettore o una qualsiasi cosa da collegarci bisogna informarsi
gente ha speso soldi per lettori hd o dvd che NON SI SA IL PERCHè con la scheda non andavano, le immagini si vedevano in bianco e nero, con altri lettori tutto ok....quindi conviene o comprare qualcosa di già testato da chi vi vende la scheda o qualcosa di consigliato da qualcuno che appunto lo ha già montato....purtroppo non c'è libera scelta, io volevo un lettore hd con funzione OTG per portare in auto con la penna sempre mp3 e film nuovi ma questi lettori al 90% si vedoo in bianco e nero....quindi niente da fare, almeno per ora

ti riferisci a questo prodotto?

http://cgi.ebay.it/Interfaccia-audio-vi ... dZViewItem
 
novità?

io ce l'ho ancora in garage....non so se montarla o venderla.....
non so COSA collegarci, non vorrei comprare un lettore e vedere poi in bianco e nero....
 
guarda il costruttore mi ha detto che per montare un hd che fa già la decodifica divx-mp3-jpg ecc bisogna anche avere il cavo della bortesi (115 euro) che serve per il solo audio. la scheda va collegata al lettore per il solo video e l'audio direttamente al connect tramite cavo aux bortesi di cui sopra.
da quello che ho capito bisogna pure fare un interruttore: mi pare che un utente del forum ce l'avesse e funzionasse bene....mah.
loro mi hanno detto che si può fare certamente, ma il collegamento più diretto è con un lettore dvd esterno (tipo caricatore epr intenderci).

io fossi in te mi prenderei una giornata e lo monterei....
se non funge li chiami e chiedi delucidazioni, se non basta lo smonti e glielo ridai indietro...
 
Top