Visualizzare consumi istantanei

Cuorematto

Nuovo Alfista
4 Luglio 2013
50
0
6
Ho provato a cercare nelle discussioni ma non ho trovato spiegazioni. Non ho il tasto set sul devioluci, come posso fare per visualizzare il trip B?

Devioluci non originale ???

Per prima cosa dovresti impostare il trip B (abilitandolo) accedendo al menu di bordo con il tastino solito lato sx del cruscotto.
ma se ooi ti manca il tasto set non ti so dire come fare per visualizzare quanto ti serve.

domanda: come fai a vedere i consumi medi se ti manca il pulsante SET ?

Il quadro non è originale, non era previsto questo col computer di bordo! Volendo ho anche il devioluci col tasto set da poter montare, non so se bisogna cablare qualcosa però!! . C'è un'altra soluzione per evitare magari di dover smontare l'airbag

Allora anche io non ho il tasto set sul devioluci ho risolto mettendo un semplice tastino a impulsi e collegando due fili dietro il bc

non ricordo quali sono i pin da collegare,sono 2 però e a questi 2 pin ci colleghi un semplice pulsante a impulsi che posizioni dove vuoi.ovviamente devi smontare il cruscotto per poter accedere ai pin del bc

però visto che tu hai cambiato la strumentazione e messa una non prevista non so se potresti avere problemi

Ma il connettore che devo "aggiungere" due fili per il pulsante e' quello che sta attaccato dietro al quadro o sbaglio?

Si esatto individui i due pin e ci attacchi i due fili che poi andranno fino al pulsante io l ho messo vicino il tasto dell asr/off chiedi a qualcuno qui sul forum io non ricordo quali fossero i pin se ritrovo lo schema elettrico che avevo te lo faccio sapere