Viste google earth

sono campi coltivati posti in una regione desertica, vengono irrigati con un sistema a spruzzo circolare che ne determina questa forma :D

PS sono in Arabia Saudita

brooklinxt1.jpg

Se amete ste cose sfogatevi con la base navale del porto di la spezia, è immensa e nelle ultime rilevazione s vedevano anche dei sottomarini ormeggiati....

la base aerea di aviano l'avet trovata? sembra non ci sia propio :|
la centrale di cernobyl?

Il ponte di londra visto da sopra fa anguscia non vale la pena :\

uomo di poca fede: si vede che ad aviano ci sono gli americani, la base ha anche il campo da golf (e sei di baseball!)
nelle piazzole all'estrema sinistra si vedono anche degli aerei (forse f16?)
avianobp1.jpg

Gheroppa":15jvox5p ha detto:
Se amete ste cose sfogatevi con la base navale del porto di la spezia, è immensa e nelle ultime rilevazione s vedevano anche dei sottomarini ormeggiati....

la centrale di cernobyl?

ci faccio un giro! :nod) :OK)

1checipensa":z6kuzl0i ha detto:
Gheroppa":z6kuzl0i ha detto:

la centrale di cernobyl?

ci faccio un giro! :nod) :OK)

fatto un giro, molto interessante, (è enorme il porto)!

Eh si bello grosso :) ma cmq anche da fuori è grossuccio, ma non cosi tanto, visto dal sat è davvero gigatesco ho contato almeno 12 canieri per navi di una certa stazza, poi hai visto cosa c'era ormeggiata con le sartie e le vele ben in vista? la MIITICCA marcucci, una vecchia nave a vele che serve per addestrare gli ufficili della marina militare italiana :)
Fra l'altro bella definizione!
Io oggi se ho 5 minuti voglio vedere quel "parco" in UK, se non erro vicino a londra, dove ci sarebbe la base principale di echelon :)

l'altro giorno in 10 minuti di tempo mi son cercato la centrale di chernobyl :| che faticata, coordinate introvabili poi partendo da kiev spostandomi su nord nord ovest....fà impressione vederla li :|