Vista, provata e...

quoto anch'io alk... :ahsisi) il clima manuale (imho almeno sui due turbo) ci va di serie già sulla progression.

anche perchè.... provate a rivendere una macchina senza cluima nel mercato dell'usato..manco gratis a momenti. ;)

yugs":1iq87c2g ha detto:
quoto anch'io alk... :ahsisi) il clima manuale (imho almeno sui due turbo) ci va di serie già sulla progression.

anche perchè.... provate a rivendere una macchina senza cluima nel mercato dell'usato..manco gratis a momenti. ;)

Appunto, ergo te lo ficcano a pagamento. Perchè sanno che per forza lo vuoi, ergo lo paghi.
Su sta macchina poi non è che ci siano dei margini assurdi........

alk147":2wqf7ipx ha detto:
Dai, su, 950 € sono un presa in giro bella e buona, a voler essere buoni ci guadagnano 800 €, ma proprio buoni, eh, visti i volumi di produzioni di quella componentistica.

E comunque al giorno d'oggi tutti vogliono avere il climatizzatore, forse ci si potrebbe rinunciare su auto veramente economiche, chi spende quasi 20000 € e rinuncia ad avere il clima non posso credere che non si penta della scelta 100 metri dopo essere uscito dal concessionario.

Poi se vogliamo giustificare a tutti i costi certe scelte, è un altro discorso.

Non stiamo parlando di volere i sedili in pelle di serie.

Quoto e appoggio.. è un po' come il metallizzato o le tinte pastello Extraserie.. adesso fanno pagare anche il pastello e se riescono non ti verniciano le parti non a vista.. .
:KO)

InterNik":2k41fd7a ha detto:
pis-pis":2k41fd7a ha detto:
InterNik":2k41fd7a ha detto:
alk147":2k41fd7a ha detto:
yugs":2k41fd7a ha detto:
capisco sulla Junior 1.4 78cv (motore poco potente, col clima acceso perderebbe tanto, chi lo vuole se lo aggiunge a parte)
Chi non vuole perdere prestazioni lo tiene spento, oppure mi danno la macchina a 10000 € e decido io di raddopiarne il costo infarcendola di tutto quel che c'è.
in effetti tutta questa corsa agli accessori che trasformano le utilitarie in macchinone (a 40 milioni di lire), e le macchinine in limousine (a 60 milioni di lirette), non l'ho mai capita.

Ad esempio certe marche, su auto da 100.000 euro "base" (ed oltre), non mettono i sensori di parcheggio di serie, eppure un graffio sul paraurti costa come una MiTo :asd) e sappiamo bene che i sensori "bip bip" costeranno (industrialmente) 200 euro, a stare proprio larghissimi.

Sarà, ma tra una MiTo che costa come una Golf ed una Golf... spiacente ma meglio quest'ultima (a mio INsindacabilissimo parere :shrug03) )

Il prezzo, in sintesi, è l'aspetto che mi convince meno :shrug03)

E non sei l'unico...nella versione Distinctive e stiamo parlando dell'allestimento massimo non ci sono di serie fendinebbia e sedile posteriore sdoppiato che trovi su machcine da 15000 euro....per non parlare della mancanza cronica del clima bi-zona a pagamento anche in questo caso.

Mi sembra che per avere una Mito degnamente accessoriata si debba superare abbondantemente i 20000 euro :?:
I fendi non sono di serie neppure per la golf
:shrug03)

Non si sta parlando di allestimento BASE ma di allestimento Distinctive cioè, in teoria, il top.
E i fendi il Distinctive non ce l'ha.
Per il resto parleremo anche di accessori che possono "fregare" o meno ma la strgrande maggioranza di macchine della concorrenza anche a prezzo inferiore li offrono di serie.

I fendi secondo me NON dovrebbero essere di serie... che cosa se ne fa uno di Napoli dei fendi?

Perchè pagarli nell'allestimeno quando posso pagarli SOLO se mi servono davvero?

Diciamo che dovrebbero essere di serie in tutte le conce sopra il Po' :p

secondo me si sbaglia nel paragonare i vari allestimenti con quelli di 147 e company. Con la mito sono stati introdotti i pack,che contengono tutto il necessario. Secondo me la distintive è circa come le vecchie progression,se si vuole un allestimento accessoriato si ricorre ai pack. secondo me l'allestimento progressionè alquanto inutile e ne venderanno pochissime cosi,serve più che altro ad avere un prezzo di lancio basso,tanto ormai si sa che per prendere una mito bisogna sborsare 20.000€ e più

Rupert":1f90vz6l ha detto:
I fendi secondo me NON dovrebbero essere di serie... che cosa se ne fa uno di Napoli dei fendi?

:rotolo) perchè magari uno di Napoli si vuole fare un giro su per il vesuvio e ci sono nuvoloni il fendi effettivamente non lo usa, oppure vuole andare in Scozia in vacanza con la macchina (sempre che gli sia rimasto qualcosa in tasca dopo il MiTicO salasso) non ci va perchè è di Napoli e noi "guagliò, i fendinebbia non li usiamo!!!"

Rupert":1f90vz6l ha detto:

Oddio mi sto piegando dal ridere :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Rupert":1nuiqiur ha detto:

Perchè pagarli nell'allestimeno quando posso pagarli SOLO se mi servono davvero?

A cosa servono i fendinebbia a Napoli? A fare il figo in centro! :sarcastic)
Allora lo stesso discorso per chi vive in alta montagna, cosa se ne fa del clima se non ci sono mai 40 gradi?
Per me dovevano mettere di serie il clima sulle progression, il bizona e i fedi sulle distintive.
:ciao) :ciao)

darbo":2ntfmx4t ha detto:
secondo me l'allestimento progressionè alquanto inutile e ne venderanno pochissime cosi,serve più che altro ad avere un prezzo di lancio basso,tanto ormai si sa che per prendere una mito bisogna sborsare 20.000€ e più

ilprezzo di lancio basso c'è solo con il 1,4 aspirato. finchè non netrano a listino il Tjet 120cv e il 1.3 avremo 20000 euro base di auto perchè proposta con le due motorizzazioni più performanti (esclusa GTA futura)..

BRT":7vpucedh ha detto:
Rupert":7vpucedh ha detto:

A cosa servono i fendinebbia a Napoli? A fare il figo in centro! :sarcastic)
Allora lo stesso discorso per chi vive in alta montagna, cosa se ne fa del clima se non ci sono mai 40 gradi?
Per me dovevano mettere di serie il clima sulle progression, il bizona e i fedi sulle distintive.
:ciao) :ciao)
ecco quoto,cmq non è che a napoli non c'è nebbia,anzi talvolta in alcune zone(specie nell'entroterra) essendoci parecchia umidità i fendi sevono eccome,poi soprattutto se ti devi sposatare in posti con nebbia che fai te li fai mettere al momento?bho :shrug03) ogni cosa anke apparentemente inutile per la dislocazione geografica può servire quanto meno te l'aspetti! cmq sono anke io dell'opinione che gli allestimenti dovrebbero essere progressivi,le basi devono essere basi e man mano che si va avanti dovrebbe esserci di serie qlc in +..

Rupert":1pa1upsq ha detto:
Non ho capito ma eri ironico o no ??? :asd) Perché uno di Napoli in tutta la sua vita non si muoverà mai dall'ombra del Vesuvio ??? :rotolo)

Rupert":25emc7g0 ha detto:
Non ho capito ma eri ironico o no ??? :asd) Perché uno di Napoli in tutta la sua vita non si muoverà mai dall'ombra del Vesuvio ??? :rotolo)