vista nuova M3

TwiNSparK88":3i7t1acn ha detto:
soloalfa":3i7t1acn ha detto:
Bianca è quella del cartellone pubblicitario vicino al mio poto di lavoro...ogni volta che vado a lavoro passo sotto questo cartellone immenso con questa bellissima M3 bianca!E con sopra la scritta:inspira...espira...

Da orgasmo... :sarcastic)

:asd)
Secondo me la scritta riproduce fedelmente la tecnica per non svenire quando stacchi l'assegno per comprarla :sarcastic)
per me non costa una esagerazione...io non me la posso ovviamente permettere, però oggettivamente, non è fuori mercato...per me in proporzione costa meno di una serie 1 120d o 123d quando uscirà...
;)
 
Ne ho vista una oggi nel distributore di benzina di mio "santolo".

Girigia metallizzata, tetto in carbonio,specchi neri lucidi, cerchi da 19" (?).

Sono un profondo estimatore della E46........ma non posso che riconoscere che di volta in volta riescono a migliorarla.

Frontale cattivissimo, paraurti con prese d'aria enormi e "occhi" incazzatissimi.

Lateralmente snella, bassissima (la mia 147 con l'assetto ha piu' aria tra i cerchi ed il passaruota).

Posteriore tendente all'elegante, la E46 da questo lato era piu' cattiva.

Interni "freddi", futuristici in alcuni particolari, sin troppo riconducibili al passato per altri (tipo il cruscotto.......).

Sedili stupendi, qualita' elevatissima.

Era nuova di "balino", l'hanno portata la' per il primo lavaggio pre-consegna.


Un sogno.


:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Nettamente la penultima (E46) ma solo in versione GTR :nod)

2002_bmw_m3_gtr_strass-3.jpg


2002_bmw_m3_gtr_strass-7.jpg


2002_bmw_m3_gtr_strass-5.jpg


2002_bmw_m3_gtr_strass-6.jpg
 
mamma mia che bella,ho avuto la possibilità di provarla un M3 di un mio amico ma è vecchiotta avrà sui 3/4 anni e devo dire che è una fantastica autovettura design interni a parte ovviamente
 
Top