vista nuova M3

kkkfrankie

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,739
0
36
in mezzo alla nebbia
sono andato a vederla ieri sera, veramente NOTEVOLE! Esteticamente è veramente bella e grintosa, incredibile quanto sia più bella della normale serie3 coupè (che parcheggiata lì a fianco scompariva letteralmente).
Non me l'hanno fatta provare ma solo sentire in moto, ed il rumore è sommesso al minimo ma sgasando un po' agli alti regimi è qualcosa di fantastico, ce l'ho ancora nelle orecchie!
Internamente invece l'ho trovata decisamente brutta come tutte le ultime BMW, fredda e impersonale.
Comunque di fronte ad un gioiello di tecnologia come questo ci passerei volentieri sopra agli interni e se me la potessi permettere la prenderei al volo!
Purtroppo Alfa non ha più in listino macchine sportive, l'ultima è stata la mia, quindi onore al merito a chi ancora costruisce auto per veri appassionati della guida.
 
soloalfa":3nl5qswj ha detto:
Bianca è quella del cartellone pubblicitario vicino al mio poto di lavoro...ogni volta che vado a lavoro passo sotto questo cartellone immenso con questa bellissima M3 bianca!E con sopra la scritta:inspira...espira...

Da orgasmo... :sarcastic)

:asd)
Secondo me la scritta riproduce fedelmente la tecnica per non svenire quando stacchi l'assegno per comprarla :sarcastic)
 
bmwm3cslsidenr0.jpg

bmwm3csl20031600x1200wakm3.jpg
 
TwiNSparK88":qwqlb2b9 ha detto:
pyro":qwqlb2b9 ha detto:
Non le vedo, ma immagino!
Però dai, questa nuova ti mozzica solo se appena la guardi! :asd)

Come non le vedi?!?

Io la nuova dal vero non l'ho mai vista... Potrebbe darsi che mi piaccia di più (ma non credo)

Vedo 3 X rosse! :asd)

Neanche io l'ho mai vista dal vivo, ma già so che mi piacerà di più! :elio)
 
Top