Vista la 147 Sport Cup!

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
45
Belluno
Ciao ragazzi, ieri sera in vetrina ho visto una 147 Sport Cup!
Devo dire che i cerchi Super Turismo non sono il massimo per una versione così particolare, potevano metterle qualcosa di elaborato tipo il nuovo 5 fori della GT...
Era nera, paro paro alla mia, ma i fari allo Xeno...
:mecry2) li vogliooooo! :mecry2)
 
Idem...ho visto una cup e una cup sport e anch'io le invidio i fari GTA allo xenon e stop! :nod)
Per il resto i cerchi sono i primissimi a raggi che uscirono per 156...insomma le rimanenze di magazzino ...e per il resto è una progression con qualche opt!..insomma è un'offerta vantaggiosa per chi acquista ora perchè al prezzo di una progression si ritrova tanti opt gratis..ma alla fine preferirei acquistare una TI a poco di più se è disponibile...e dalla mia conce ad esempio c'è ne sarebbe una a km 0 che verrebbe a costare come una cup.. :OK)
 
147nos":2uv3fck5 ha detto:
ma alla fine preferirei acquistare una TI a poco di più se è disponibile...e dalla mia conce ad esempio c'è ne sarebbe una a km 0 che verrebbe a costare come una cup.. :OK)

si, ma a quel punto chi è che compra la cup!?!?!? secondo me nn c'è neppure il pensiero :ka) :ka)
 
ah, dimenticavo di dire che presumo di averne anche vista una in giro...
L'ho incrociata di notte, fari allo xeno lenticolari che non mi hanno fatto capire che macchina era, ma poi ho riconosciuto il :culo) della nasona!

Comunque credo che sta cup sia solo una scusa per buttare fuori tutte le 147 rimaste nei parchi auto...
 
In effetti l'ho vista domenica scorsa in un centro commerciale e non mi ha fatto una grandissima impressione anche se a dir la verità era un 5 porte quindi anche più spoglia...

Boh,Sicuramente come dive davide è meglio trovare una TI scontata...
 
L'abbiamo già ribadito diverse volte, l'EDIZIONE CUP è solamente una versione fatta per "liberarsi" delle 147 giacenti in magazzino e soprattutti i relativi optionals come Bose, Fari Xenon, ecc...
Per carità, è una scelta tutt'altro che povera, visto che comunque è una progression con 3.500 euro di optionals gratuiti... :OK)

Tuttavia a mio avviso una verà EDIZIONE SPECIALE della 147 avrebbe dovuto essere fatta su base distinctive e non progression... il che mi ha spinto a scartare per ora la scelta CUP in favore di questo restyling (dai manca poco...). :X) :X) :X)
 
Friendevil":1yggwenv ha detto:
Igor JTD 16v":1yggwenv ha detto:
...se vi interessa a Belluno ho visto una TI (mi pare a km 0) azzurro gabbiano... :love)

Io la :inocchio) la voglio solo nera o grigia scura...mi piace troppo con questi due colori...
Chiara bisogna farla come quella di Davide x' renda al meglio...
Veroo!!! :nod)
Alla concessionaria per massa carrara - viareggio -lunigiana hanno una TI M-Jet nero metallico! :OK)
 
147nos":248jt8q0 ha detto:
Friendevil":248jt8q0 ha detto:
Igor JTD 16v":248jt8q0 ha detto:
...se vi interessa a Belluno ho visto una TI (mi pare a km 0) azzurro gabbiano... :love)

Io la :inocchio) la voglio solo nera o grigia scura...mi piace troppo con questi due colori...
Chiara bisogna farla come quella di Davide x' renda al meglio...
Veroo!!! :nod)
Alla concessionaria per massa carrara - viareggio -lunigiana hanno una TI M-Jet nero metallico! :OK)

Nero metallico... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

A quanto la danno?
 
Tigre 147":236y7wg8 ha detto:
L'abbiamo già ribadito diverse volte, l'EDIZIONE CUP è solamente una versione fatta per "liberarsi" delle 147 giacenti in magazzino e soprattutti i relativi optionals come Bose, Fari Xenon, ecc...
Per carità, è una scelta tutt'altro che povera, visto che comunque è una progression con 3.500 euro di optionals gratuiti... :OK)

Tuttavia a mio avviso una verà EDIZIONE SPECIALE della 147 avrebbe dovuto essere fatta su base distinctive e non progression... il che mi ha spinto a scartare per ora la scelta CUP in favore di questo restyling (dai manca poco...). :X) :X) :X)
A mio parere fai benissimo ad aspettare la nuova...credo che con 4 cerchi da 17 e/o 18, un assettino e qualche altro piccolo accorgimento quel nuovo frontale sarà da pauraaa... :jaw)
:spin)
 
Friendevil":232v7k1m ha detto:
147nos":232v7k1m ha detto:
Friendevil":232v7k1m ha detto:
Igor JTD 16v":232v7k1m ha detto:
...se vi interessa a Belluno ho visto una TI (mi pare a km 0) azzurro gabbiano... :love)

Io la :inocchio) la voglio solo nera o grigia scura...mi piace troppo con questi due colori...
Chiara bisogna farla come quella di Davide x' renda al meglio...
Veroo!!! :nod)
Alla concessionaria per massa carrara - viareggio -lunigiana hanno una TI M-Jet nero metallico! :OK)

Nero metallico... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

A quanto la danno?
Non sò di preciso..ma mercoledì devo andare in concessionaria e posso chiedere! :OK)
 
fabio978":1uetye56 ha detto:

:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
 
La Cup è cinque porte e la Cup Sport tre,
poi la seconda ha in più i fari anteriori, le frecce laterali, il battitacco e l'alettone della GTA
La Cup ha i cerchi da 17" tipo Sport o SuperSport
La Cup Sport i 17" a raggi tipo GTA della linea Accessori
 
Top