8330":oahabgmd ha detto:eccomi di ritorno dal test (chiamatelo test un giro di 1km attorno alla concessionaria...) della mito,guidava mio fratello (io ho 17 anni),motore 1.4 155cv,bianca,cerchi a raggi da 18 e cornici dei fari color titanio,bellissima (il "venditore" che e' venuto insieme a noi non sapeva manco che fosse il 155cv,credeva che fosse il 120....ma lasciam stare l'ignoranza...gli ho fatto fare anche una bella figura di merda dato che gliel'ho detto io che era il 155cv e che il 120 doveva ancora arrivare...),sembrava tirare bene anche se c'era traffico e non c'erano rettilinei,selettore in all weather (manco ci ha detto di metterlo in dynamic quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....non l'abbiamo messo noi credendo che ce lo dicesse...) e siamo arrivati fin massimo a 4500giri...peccato che non abbiam potuto provare una orgasmica grande punto ESSESSE rossa con i 18....da SBAVO!!!!tornando alla mito,io ero seduto dietro (sono 1,70) e non mi sembrava piccola anche se i vetri posteriori sono mignon....,l'interno mi piace molto ed i sedili sono belli profilati!!!!!l'unica amarezza riguarda il tipo che c'e' l'ha fatta provare...cavolo,mettete uno piu' dinamico (sto qua' sembrava essere in qualche mondo sconosciuto....) che ti spinga a tirare un po' e magari ti spiega meglio i comandi....comunque macchina molto bella soprattutto nella configurazione in cui era quella provata!!!!
I cerchi a raggi sono da 17" :nod) ..se per 120cv intendi la motorizzazione JTDm in realtà è già arrivata e in alcune concessionarie si può provare