vista finalmente la mito!!!!!

8330

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2005
157
0
16
ciao ragazzi,seppur dalla vetrina del concessionario chiuso (sabato prox mi fiondo al porte aperte pero'!!!!) ho visto il frontale e la fiancata della mito...a me il frontale piace tantissimo...non so perche' lo definite brutto e da topo...era nero etna,cerchi a 5 buchi da 18,chrome line....auto bassissima....a me piace parecchio!!!!!!!

Menomale che a qualcuno piace senza riserve!!
Sei sicuro che avesse i 18", quelle nere inviate ai conce sono con i 17" modello sport come questa.

mitonera27np7.jpg

si i cerchi erano quelli,ma non erano da 18?si,era proprio uguale a quella,STUPENDA!!!!appena iniziero' a lavorare seriamente (tra due anni,dato che vado ancora a scuola ed ho 17 anni) ci faro' un bel pensierino su questa!!!!1.6mjet e via!!!!il rpoblema e' che costa...TROPPO!!!il 1.4turbo costa sui 4.000euro in piu' di una puntona abarth!!!

8330":3a5nhxfy ha detto:
si i cerchi erano quelli,ma non erano da 18?si,era proprio uguale a quella,STUPENDA!!!!appena iniziero' a lavorare seriamente (tra due anni,dato che vado ancora a scuola ed ho 17 anni) ci faro' un bel pensierino su questa!!!!1.6mjet e via!!!!il rpoblema e' che costa...TROPPO!!!il 1.4turbo costa sui 4.000euro in piu' di una puntona abarth!!!

Quei cerchi sono da 17", invece i 18" sono questi
motorshowlondra13ch5.jpg

Ma si, vedrai che riuscirai a prenderla, poi probabilmente saranno a listino già le motorizzazioni con tecnologia MultiAir (consumi inferiori e più potenza).
Si, purtroppo costa abbastanza, ed è obbligatorio selezionare un bel po' di optional perchè di serie è abbastanza povera.

Personalmente avrei potuto acquistare in pratica allo stesso prezzo la GPA con il kit SS e 180cv omologati e sicuri ma non è bastato a farmi propendere per la GP.

ciao ragazzi,ho provato due photoshop,in uno ho tolto solo la cromatura nella presa d'aria inferiore,mentre nell'altro ho tolto anche i listelli dello scudetto e,secondo me gia' senza la cromatura della presa d'aria inferiore rende molto di piu'!!!!
my.php
[/url][/img]
my.php
[/url][/img]
la seconda,senza i listelli dello scudetto sarebbe un'ottima base per la gta,e' molto agressiva cosi' secondo me!!!!cosa ne pensate voi?

8330":sv9j4o0w ha detto:
ciao ragazzi,ho provato due photoshop,in uno ho tolto solo la cromatura nella presa d'aria inferiore,mentre nell'altro ho tolto anche i listelli dello scudetto e,secondo me gia' senza la cromatura della presa d'aria inferiore rende molto di piu'!!!!
my.php
[/url][/img]
my.php
[/url][/img]
la seconda,senza i listelli dello scudetto sarebbe un'ottima base per la gta,e' molto agressiva cosi' secondo me!!!!cosa ne pensate voi?

A me la cromatura della presa d'aria piace veramente tanto! soprattutto su macchina nera!
Invece senza listelli dello scudetto non è male.

:ciao) :ciao)

a me piace molto quella senza i listelli....mi ricorda maggiormente la 8C
la linea cromata secondo me sta molto bene sui colori scuri perchè "stacca"....sugli altri colori invece secondo me stona

simo__87":2mu2f5n5 ha detto:
a me piace molto quella senza i listelli....mi ricorda maggiormente la 8C
la linea cromata secondo me sta molto bene sui colori scuri perchè "stacca"....sugli altri colori invece secondo me stona

Sul rosso competizione mi piace molto... sul bianco invece sono indeciso...

darbo":t76etatm ha detto:
beh,diciamo che non hai inventato niente di nuovo

alfa-romeo-mito-gta-preview_1.jpg
sti cavoli....e sta bestia da dove esce fuori!!!!!grintoso il....TOPINO!!!!!e' uno spettacolo davvero!!!!

eccomi!!!!vista per bene oggi,bella bella bella TUTTA la macchina,frontale compreso....c'e' n'erano due,una bianca con i 16 (sembrano davvero piccoli piccoli in quei bombatissimi passaruota) ed una nero etna (bellissimo con i riflessi rossi!!!) con i 18!!!!!bellissima soprattutto nera,gli interni mi piacciono,assemblati bene e con materiali buoni,dietro mi e' parsa piccolina pero'....nel complesso un bel 10 DA ME (quindi parere soggettivo) se lo merita tutto!!!

147jet":fjdw7263 ha detto:
Menomale che a qualcuno piace senza riserve!!
Sei sicuro che avesse i 18", quelle nere inviate ai conce sono con i 17" modello sport come questa.

mitonera27np7.jpg

ma sbaglio o il nero etna è simile al nero fuoco? :scratch)

8330":1us19uln ha detto:
darbo":1us19uln ha detto:
beh,diciamo che non hai inventato niente di nuovo

alfa-romeo-mito-gta-preview_1.jpg
sti cavoli....e sta bestia da dove esce fuori!!!!!grintoso il....TOPINO!!!!!e' uno spettacolo davvero!!!!

Fatti un giro nel forum e vedi che ci sono diverse foto non ufficiali della Mito che non sono niente male :OK)

Guarda questa.......a me piace molto :love) :love) :love)

Fonzie444":1gfijegf ha detto:
ma sbaglio o il nero etna è simile al nero fuoco? :scratch)

Il nero etna ha, in pratica, riflessi rossi; il nero fuoco li ha tendenti al bronzo/oro in base alla luce che lo colpisce.

Visto che i riflessi del nero fuoco li conoscerai ;) , questi sono quelli del nero etna sulla 147 Ducati

147dc3op7js7.jpg

eccomi di ritorno dal test (chiamatelo test un giro di 1km attorno alla concessionaria...) della mito,guidava mio fratello (io ho 17 anni),motore 1.4 155cv,bianca,cerchi a raggi da 18 e cornici dei fari color titanio,bellissima (il "venditore" che e' venuto insieme a noi non sapeva manco che fosse il 155cv,credeva che fosse il 120....ma lasciam stare l'ignoranza...gli ho fatto fare anche una bella figura di merda dato che gliel'ho detto io che era il 155cv e che il 120 doveva ancora arrivare...),sembrava tirare bene anche se c'era traffico e non c'erano rettilinei,selettore in all weather (manco ci ha detto di metterlo in dynamic quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....non l'abbiamo messo noi credendo che ce lo dicesse...) e siamo arrivati fin massimo a 4500giri...peccato che non abbiam potuto provare una orgasmica grande punto ESSESSE rossa con i 18....da SBAVO!!!!tornando alla mito,io ero seduto dietro (sono 1,70) e non mi sembrava piccola anche se i vetri posteriori sono mignon....,l'interno mi piace molto ed i sedili sono belli profilati!!!!!l'unica amarezza riguarda il tipo che c'e' l'ha fatta provare...cavolo,mettete uno piu' dinamico (sto qua' sembrava essere in qualche mondo sconosciuto....) che ti spinga a tirare un po' e magari ti spiega meglio i comandi....comunque macchina molto bella soprattutto nella configurazione in cui era quella provata!!!!

8330":3tp4el08 ha detto:
eccomi di ritorno dal test (chiamatelo test un giro di 1km attorno alla concessionaria...) della mito,guidava mio fratello (io ho 17 anni),motore 1.4 155cv,bianca,cerchi a raggi da 18 e cornici dei fari color titanio,bellissima (il "venditore" che e' venuto insieme a noi non sapeva manco che fosse il 155cv,credeva che fosse il 120....ma lasciam stare l'ignoranza...gli ho fatto fare anche una bella figura di merda dato che gliel'ho detto io che era il 155cv e che il 120 doveva ancora arrivare...),sembrava tirare bene anche se c'era traffico e non c'erano rettilinei,selettore in all weather (manco ci ha detto di metterlo in dynamic quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....non l'abbiamo messo noi credendo che ce lo dicesse...) e siamo arrivati fin massimo a 4500giri...peccato che non abbiam potuto provare una orgasmica grande punto ESSESSE rossa con i 18....da SBAVO!!!!tornando alla mito,io ero seduto dietro (sono 1,70) e non mi sembrava piccola anche se i vetri posteriori sono mignon....,l'interno mi piace molto ed i sedili sono belli profilati!!!!!l'unica amarezza riguarda il tipo che c'e' l'ha fatta provare...cavolo,mettete uno piu' dinamico (sto qua' sembrava essere in qualche mondo sconosciuto....) che ti spinga a tirare un po' e magari ti spiega meglio i comandi....comunque macchina molto bella soprattutto nella configurazione in cui era quella provata!!!!

:asd) :asd) .....quando ho fatto la prova io, il mio amico concessionario, prima l'ha fatta guidare a me, poi si è seduto lui e ha cominciato a tirare di brutto :p