Vista dal vivo la Mito...foto

;) :p


3007081325ly0aagf1.jpg
 
Oh, il 2° photoshop per me è la MiTo che sarebbe dovuta essere definitiva, con cofano che si apre all'altezza di 1/4 di scudo e senza quello stile che sta a metà tra "Sono come i fari gta però non lo sono!"
 
Il FUSI":hmmqwygf ha detto:
Ma perchè si ostinano a mettere le cornici nere sul bianco? Mi da l'impressione che va dal "tuorlo d'uovo sodo col bordo verdastro" al "ha fatto a cazzotti con qualcuno".

Ma non ci stava meglio un grigio mediochiaro perlato?

Bè ci sono anche satinate e cromate o sbaglio? Sul bianco starebbero bene :p
 
JoeMandriano":2v864hw4 ha detto:
ho provata il 155cv turbo benzina:

La macchina è bella non c'è che dire

ma il motore... sinceramente mi aspettavo MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOO DI PIù....

il venditore che mi era a fianco ha detto che quando la tiri si sente il cuore Alfa.... Per poco non li ridevo in faccia.... al massimo sento il cuore Fiat, cmq mi aspettava davvero di più..... al massimo la si deve far uscire dalla concessionaria con scarico completo e mappa... poi ne riparliamo....

Bè il motore è made in Fiat ok, ma l'ing. Martinelli da quello che ho sentito ha lavorato per dargli un sound piu sportivo (tipico Alfa) per renderla piu appagante e soffisfacente. O no? Personalmente sto aspettando che mi chiamano per la prova su strada, voglio sentire come canta questo 1.4.... :scratch)
 
cuoresportivo86":12ofy2cm ha detto:
Bè il motore è made in Fiat ok, ma l'ing. Martinelli da quello che ho sentito ha lavorato per dargli un sound piu sportivo (tipico Alfa) per renderla piu appagante e soffisfacente. O no? Personalmente sto aspettando che mi chiamano per la prova su strada, voglio sentire come canta questo 1.4.... :scratch)

Io l'ho provata, come suono mi piace molto perchè andando tranquilli a bassi giri non si sente, accelerando e raggiungendo la seconda metà del contagiri si fa sentire con un bel rombo.

Per intenderci la mia Mito come impianto di scarico rimarrà originale :asd)
 
cuoresportivo86":232n7a63 ha detto:
JoeMandriano":232n7a63 ha detto:
ho provata il 155cv turbo benzina:

La macchina è bella non c'è che dire

ma il motore... sinceramente mi aspettavo MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOO DI PIù....

il venditore che mi era a fianco ha detto che quando la tiri si sente il cuore Alfa.... Per poco non li ridevo in faccia.... al massimo sento il cuore Fiat, cmq mi aspettava davvero di più..... al massimo la si deve far uscire dalla concessionaria con scarico completo e mappa... poi ne riparliamo....

Bè il motore è made in Fiat ok, ma l'ing. Martinelli da quello che ho sentito ha lavorato per dargli un sound piu sportivo (tipico Alfa) per renderla piu appagante e soffisfacente. O no? Personalmente sto aspettando che mi chiamano per la prova su strada, voglio sentire come canta questo 1.4.... :scratch)

il marketing colpisce ancora.... :asd)

il motore è identico a quello della punto... cambia il coperchio con la scritta alfa.... e forse (dico forse) la taratura della centralina per avere una curva di coppia leggermente diversa...

ma tutto il resto è identico...
 
147jet":2n1ddqr8 ha detto:
cuoresportivo86":2n1ddqr8 ha detto:
Bè il motore è made in Fiat ok, ma l'ing. Martinelli da quello che ho sentito ha lavorato per dargli un sound piu sportivo (tipico Alfa) per renderla piu appagante e soffisfacente. O no? Personalmente sto aspettando che mi chiamano per la prova su strada, voglio sentire come canta questo 1.4.... :scratch)

Io l'ho provata, come suono mi piace molto perchè andando tranquilli a bassi giri non si sente, accelerando e raggiungendo la seconda metà del contagiri si fa sentire con un bel rombo.

Per intenderci la mia Mito come impianto di scarico rimarrà originale :asd)

Be però avere un bello scarico doppio con un sound da paura non ti piacerebbe? :elio) :elio) :elio)

falconero79":2n1ddqr8 ha detto:
cuoresportivo86":2n1ddqr8 ha detto:
JoeMandriano":2n1ddqr8 ha detto:
ho provata il 155cv turbo benzina:

La macchina è bella non c'è che dire

ma il motore... sinceramente mi aspettavo MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOO DI PIù....

il venditore che mi era a fianco ha detto che quando la tiri si sente il cuore Alfa.... Per poco non li ridevo in faccia.... al massimo sento il cuore Fiat, cmq mi aspettava davvero di più..... al massimo la si deve far uscire dalla concessionaria con scarico completo e mappa... poi ne riparliamo....

Bè il motore è made in Fiat ok, ma l'ing. Martinelli da quello che ho sentito ha lavorato per dargli un sound piu sportivo (tipico Alfa) per renderla piu appagante e soffisfacente. O no? Personalmente sto aspettando che mi chiamano per la prova su strada, voglio sentire come canta questo 1.4.... :scratch)

il marketing colpisce ancora.... :asd)

il motore è identico a quello della punto... cambia il coperchio con la scritta alfa.... e forse (dico forse) la taratura della centralina per avere una curva di coppia leggermente diversa...

ma tutto il resto è identico...

Ma scusa, hai visto il video della conferenza al castello? L'ing. Martinelli ha spiegato tutti gli interventi che ha fatto per dare un ritocco al sound..........che s'inventato tutte quelle cose davanti a tutta quella stampa? :shrug03) Lo so che il motore è della punto, come avevo già detto tra l'altro, ma io intendevo che il sound era stato ritoccato e basta. Ora però non ricordo dove e cosa avrebbe modificato sulla Mito......dovrei rivedermi il video.
 
la mito mi fa ridere...personalmente la giudico un auto sgraziata,mal riuscita...penso che l'unica cosa che la rende affascinate è il marchio alfa romeo...se fosse una donna,se avesse un'anima la definirei infelice...paragonabile a una di quelle ragazze che vogliono apparire belle,carine,carismatiche ma che in realtà sanno anche loro di non poterci riuscire...

l'alfa romeo se la deve smettere di prendere delle fiat e metterci sopra il loro stemma...o se lo fanno che lo facciano in modo intelligente...con la mito secondo me non l'hanno fatto...costasse poco poi!
 
max_v6":r6jymkig ha detto:
la mito mi fa ridere...personalmente la giudico un auto sgraziata,mal riuscita...penso che l'unica cosa che la rende affascinate è il marchio alfa romeo...se fosse una donna,se avesse un'anima la definirei infelice...paragonabile a una di quelle ragazze che vogliono apparire belle,carine,carismatiche ma che in realtà sanno anche loro di non poterci riuscire...

l'alfa romeo se la deve smettere di prendere delle fiat e metterci sopra il loro stemma...o se lo fanno che lo facciano in modo intelligente...con la mito secondo me non l'hanno fatto...costasse poco poi!

In fin dei conti la Mito non fa parte delle vetture DNA Alfa Romeo, cioè non è un'auto che l'Alfa Romeo deve avere a listino per forza per tradizione, quindi ci puo pure stare quel tipo di auto sviluppata in quel modo, visto che comunque è un ottimo prodotto, se non il migliore per ora nel suo segmento. L'importante è che negli altri segmenti ci sia molta cura nel progetto.......li si che non devono sbagliare niente ;)
 
Top