visitata oggi mito dal conce

MORGHI

Nuovo Alfista
19 Settembre 2007
187
0
16
ROMA
Mah...Nn mi ha dato delle emozioni come quando sono salito la prima volta sulla GT e sulla Brera,ke poi mi sono comprato.Ma anke la stessa 147 è più Alfa.Ecco, secondo me, nn si respira l'atmosfera Alfa come ci si aspetta salendoci :shrug03) .E poi troppi materiali diversi x gli interni,mi sembra ce ne siano 4 e di differenti superfici e poi ci sono questi due faroni "occhioni" tipo cartone animato giapponese...... :KO) .Le cose ke mi sono piaciute sono il volante e la strumentazione,STOP

scusami,rispetto al massimo il tuo pensiero sulla mito e sulla GT/147,ma la brera non è che sia la massima interpretazione di quella che deve essere una alfa romeo

darbo":1leb0bm5 ha detto:
scusami,rispetto al massimo il tuo pensiero sulla mito e sulla GT/147,ma la brera non è che sia la massima interpretazione di quella che deve essere una alfa romeo
Da quello ke ho visto neanke la Mito,sempre secondo me :nod)

e cosa deduciamo da tutto ciò?
ke un'auto ke sia contemporaneamente bella e prestazionale non riescono a farla :asd)

o bella, dal design fantastico e "caratteristico" Alfa, ma pessima nelle prestazioni

o con ottime prestazioni rispetto alla media del segmento, ma un muso da topo

MORGHI":2jbctqra ha detto:
Mah...Nn mi ha dato delle emozioni come quando sono salito la prima volta sulla GT e sulla Brera,ke poi mi sono comprato.Ma anke la stessa 147 è più Alfa.Ecco, secondo me, nn si respira l'atmosfera Alfa come ci si aspetta salendoci :shrug03) .E poi troppi materiali diversi x gli interni,mi sembra ce ne siano 4 e di differenti superfici e poi ci sono questi due faroni "occhioni" tipo cartone animato giapponese...... :KO) .Le cose ke mi sono piaciute sono il volante e la strumentazione,STOP

Fa proprio cacare questa mito dal punto di vista estetico... il frontale e' penoso e ridicolo allo stesso tempo, sembra un topo con quattro ruote...
mi chiedo per quale motivo non hanno fatto un frontale stile 159 :nod)

Motori con minime modifiche rispetto ai fiat (ma una volta non si riprogettava l' intera testata per l' Alfa?)

la peggiore Alfa dopo L' ARNA secondo me' !!!

VERGOGNA ALFA/FIAT !!!!!!!!!!!!!! :boxe)

simo__87":2vvfcd4k ha detto:
e cosa deduciamo da tutto ciò?
ke un'auto ke sia contemporaneamente bella e prestazionale non riescono a farla :asd)

o bella, dal design fantastico e "caratteristico" Alfa, ma pessima nelle prestazioni

o con ottime prestazioni rispetto alla media del segmento, ma un muso da topo

anche sulle prestazioni avrei qualcosa da ridire sulla mito... stesso motore della punto abarth, ma è molto piu lenta...

darbo":vyga9166 ha detto:

La Brera non è la massima interpretazione Alfa ? :asd) :asd) :asd) Ma magari le facessero tutte cosi piuttosto !!!!

cuoresportivo86":240moxab ha detto:
darbo":240moxab ha detto:

La Brera non è la massima interpretazione Alfa ? :asd) :asd) :asd) Ma magari le facessero tutte cosi piuttosto !!!!

si come no,le prende di santa ragione da qualsiasi auto di pari segmento. Se le facesse tutte cosi avrebbe chiuso già da un pezzo

cuoresportivo86":px4l7495 ha detto:
darbo":px4l7495 ha detto:

Non bestemmiamo per cortesia...passi l'anteriore che mi piace ma il posteriore e il laterale no eh......... :nono02)