[Visita museo] A me sembra una cosa scandalosa

tcpma

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
538
0
16
Milano
e per la seconda volta su due vado per prenotarmi per la visita ad Arese, entro nel sito alle 13.58 del mio cellulare e 14.00 del mio pc e i posti sono già esauriti

immaginepb8.jpg


ecco la prova..
cioè veramente,ma allora che non facciano questi servizi. mi rifiuto di pensare anche con pochi posti disponibili che siano andati tutti esauriti nel giro di poco,anche io fossi in ritardo di 5 minuti secondo l'ora del server dell'Alfa Romeo...
 
tcpma":26qzpgea ha detto:
e per la seconda volta su due vado per prenotarmi per la visita ad Arese, entro nel sito alle 13.58 del mio cellulare e 14.00 del mio pc e i posti sono già esauriti

immaginepb8.jpg


ecco la prova..
cioè veramente,ma allora che non facciano questi servizi. mi rifiuto di pensare anche con pochi posti disponibili che siano andati tutti esauriti nel giro di poco,anche io fossi in ritardo di 5 minuti secondo l'ora del server dell'Alfa Romeo...

1) in gergo marketing si chiama creare "hype"

2) bastava iscriversi al nostro raduno :sarcastic) :sarcastic)
 
tieni conto che myalfaromeo propone sporadicamente 10-15 posti a una base clienti di migliaia e migiaia di utenti.
Facile che in 5 min i posti siano esauriti :(

come detto da altri, bastava però iscriversi al nostro raduno :OK)
 
Quando c'era la superbike mi ero preparato a dovere: a manca dieci alle 5 ero già pronto, dai 59 per un minuto intero non ho fatto altro che refreshare la pagina in continuazione...appena hanno aperto le iscrizioni ho cliccato in un nanoseocondo....risultato: sono finito in riserva, cioè se qlc avesse disdetto mi avrebbero chiamato...
non ti dico lo scazzo... :mad2) :mad2)
 
mi è appena arrivata la mail che hanno reso disponibili altri posti, io ti lascio il mio, ci sono stato già 2 volte :p
 
Xanto.net":ncnpjyrd ha detto:
matteo8v":ncnpjyrd ha detto:
Xanto.net":ncnpjyrd ha detto:
2) bastava iscriversi al nostro raduno :sarcastic) :sarcastic)

che in gergo marketing si dice? :sarcastic) :p

menarsela :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq venivi al nostro raduno è ti beccavi tutta la visita più oltre 150 147 spettacolari! :elio)
 
tcpma":cjqmifrn ha detto:
Xanto.net":cjqmifrn ha detto:
1) in gergo marketing si chiama creare "hype"

cioè?cosa creano?qualsiasi cosa sia,non mi sembra una bella cosa :D

in pratica pubblicita ed attenzione (aspettative)verso questo loro "club" bo a me da effetto opposto so che 'e difficile quindi considero poco :backb)
 
ratatuia":sx26wl9c ha detto:
mi è appena arrivata la mail che hanno reso disponibili altri posti, io ti lascio il mio, ci sono stato già 2 volte :p
è arrivata ma non ci provo neanche, farò come dice GioGt: chiamo e vedo quando posso andare..( qualcun altro mi conferma che si può fare così?) anche senza guida amen! ma lì vendono i prodotti dell'Alfa per caso?
 
Secondo me non se la dovrebbero tirare così, al museo Ducati è molto più facile entrare, addirittura si può andare senza prenotazione, aspetti un po' che finisca il turno precedente e poi arriva una signorina che ti porta in giro per il museo e ti spiega tutto, così ci si fa pubblicità, facendo vedere cos'ha lasciato un marchio nella storia!
 
Top