visita dal dottore.. 370 euri..che ve ne pare?

devil

Nuovo Alfista
25 Novembre 2005
3,529
0
36
Saviano (NA)
salve bella gente!

ieri ho portato la mia bella dal meccanico per rispolvere alcuni problemucci :splat)
1. freni andati
2. insopportabile rumore metallico proveniente dall'avantreno, specialmete sulle sconnessioni :swear)

ed eccomi qua cn la fattura in mano.. vi elenco le voci:

barra stabilizzatrice:...................€ 96.00
supporti barra s. :.......................€60 (mi ha fatto vedere qli sono.. sn attaccati alla barra :asd) )
pattini freni ant:..........................€49
pattini freni post:........................€43
lavoro:..................€130

per un totale di 372 euri :scratch)

cosa ve ne pare? mi ha :inocchio) :culo) ??

vi dico che pensavo di peggio.. dopo un cerchio piegato, e uno da sostituire, credevo che era partito anche qlk braccetto o ammortizzatore :asd)

yeahhhhh adesso ancora cn l'alfa! :OK)

vista l'enormità di quanto costano i ricambi e le visite in officina non mi sembrano tanti.
Anche se 372 eu sono 720.000 Lire...

secondo me é normale :nod)

ciao

DevilBoss86":wfqlaul5 ha detto:
i 130 di manodopera significa che hanno lavorato quasi 4 ore...mah...

bhe a me hanno detto che il lavoraccio è stato per togliere la barra..

cmq è vero porco cane sono 700.000 lire :elio) EURO RULEZZZZZ :crepap)

che sia per la car o dal dottore in carne e ossa è sempre un salasso...ma se i lavori vanno fatti bisogna pagare chiu di mestiere ci mette a posto la car...che po ci mangino sopra è un altro discorso ma d'altronde chi non lo fa?!

Da noi zona como lecco la tarffa oraria viaggia sui 50,00 euro ora..alla ford precisamente 51 euro ora.. :KO) :KO)

io le feci dare un'akkiata da un altro meccanico, soloper la barra stabilizzatrice, mi chese 180 cucuzze SOLO per il pezzo. Alla Alfa, che dista da lui 10 km di statale, costa 90 euro! :ka)

che cane! manco andava aprenderlo con la Ferrari! :asd)

Direi che il prezzo è buono. I freni davanti li sistemi in poco più di mezz'ora, un'oretta per quelli dietro e il resto per la barra (penso sia davvero scomoda da togliere)..

Meccanico onesto: prezzi ricambi giustissimi senza aggiunte, manodopera OK perchè la barra ti frega mezza giornata.
Io solo per la barra ho speso 100E.

devil":gygwhrp4 ha detto:
io le feci dare un'akkiata da un altro meccanico, soloper la barra stabilizzatrice, mi chese 180 cucuzze SOLO per il pezzo. Alla Alfa, che dista da lui 10 km di statale, costa 90 euro! :ka)

che cane! manco andava aprenderlo con la Ferrari! :asd)
Come hai fatto ad accorgerti che era da sostituire?
Quanti km hai?
:)

Marco22":1me8yvc2 ha detto:
Come hai fatto ad accorgerti che era da sostituire?
A questo ti rispondo io: per ogni minimo avvallamento senti come uno gnomo sull'anteriore che ti da colpi di bastone.
La mia era in condizioni pietose (la barra ha due silent block che la fermano sui telaietti; uno era aperto e l'altro non c'era!!!) : sui fossi faceva il rumore di un 127 distrutto di 30 anni.
Te ne accorgi anche muovendola a mano perchè ha un gioco pazzesco.