adm2000":1a7h3u5n ha detto:Proviamone qualcuna più difficile...
![]()
![]()
Qui la differenza principale è una e chiarissima... ma riuscirete a trovarla??
Via alle telefonate...
mmmm... le luci poosteriori... :color)
adm2000":1a7h3u5n ha detto:Proviamone qualcuna più difficile...
![]()
![]()
Via alle telefonate...
TommyBS":gloha7hj ha detto:Il furgone blu sullo sfondo :crepap)adm2000":gloha7hj ha detto:Benvenuti al Quiz più pazzo del Virtual Club...
Sarete così bravi da trovare qual è la differenza tra le 2 foto??
![]()
![]()
AccartocciAlfa":2wigquj4 ha detto:adm2000":2wigquj4 ha detto:Proviamone qualcuna più difficile...
![]()
![]()
Via alle telefonate...
no, mi spiace, siamo ancora lontani....
mmmm... le luci poosteriori... :color)
Mollan":o7ir2wns ha detto:La prima è la Zonda S con + cv, l'altra una "banale"Zonda
perchè è sbagliata questa sulla lambo????mezzostordito":2o9zp7ym ha detto:nella seconda è che sulla parte posteriore c'è una cosa rossa sottile e rettangolare che in quella verde non è presente
mezzostordito":1hzddcb9 ha detto:perchè è sbagliata questa sulla lambo????mezzostordito":1hzddcb9 ha detto:nella seconda è che sulla parte posteriore c'è una cosa rossa sottile e rettangolare che in quella verde non è presente
:mecry)adm2000":13qaco10 ha detto:Torna a trovarci quando vuoi! :OK)
alk147":1lk0eva9 ha detto::mecry)adm2000":1lk0eva9 ha detto:Torna a trovarci quando vuoi! :OK)
Ero convinto di aver vinto, ho anche comprato la torta per festeggiare stasera...secondo me i giudici barano! :asd)
.cuore sportivo.":32miz9qq ha detto:Purtroppo è errato mi dispiace!!! Ritenta e sicuramente andrà meglio!! :OK)
tra la terza e la quarta notare la differenza di ben 0.5 gradi sulla convergenza della ruota posteriore sinistra.. :asd)
tra la prima e la seconda il precarico molla dell'ammortizzatore della ruota anteriore sinistra.. :nod)
Mi dispiace ma continuate a giocare..vi verrà recapitato a casa il premio di consolazione :?: :?: Il fantastico preventivo danni della tua automobile da sogno... :sarcastic)
adm2000":id1l7alb ha detto:Proviamone qualcuna più difficile...
![]()
![]()
Via alle telefonate...
adm2000":2owf5d7l ha detto:Proviamone qualcuna più difficile...
![]()
![]()
Via alle telefonate...
GabryPontePowerMix":uirfx5bd ha detto:adm2000":uirfx5bd ha detto:Proviamone qualcuna più difficile...
![]()
![]()
Via alle telefonate...
gli specchietti laterali...la prima li ha sul cofano la seconda sul montante :nod)