VirtualClubGame ..::Trova la differenza::.. [foto]

adm2000":1a7h3u5n ha detto:
Proviamone qualcuna più difficile...

pagani_zonda_f_08976_0007_03_01_02.jpg

pagani_20030211_001.jpg

Qui la differenza principale è una e chiarissima... ma riuscirete a trovarla??

Via alle telefonate...

mmmm... le luci poosteriori... :color)

mezzostordito":1hzddcb9 ha detto:
mezzostordito":1hzddcb9 ha detto:
nella seconda è che sulla parte posteriore c'è una cosa rossa sottile e rettangolare che in quella verde non è presente
perchè è sbagliata questa sulla lambo????

eh, mi spiace caro concorrente, ma la risposta esatta era:

"la portiera dx aperta"

comunque riceverà a casa sua il premio di consolazione: un gioco in scatola sigillata, che non potrà mai aprire!

E' un regalo del nostro sponsor

:asd) :asd) :asd)

Ragazzi visto che questo quiz è emozionante ve ne propongo uno io più difficile con 2 differenze e quattro foto :sgrat) sarete all'altezza??
398778_101371.jpg

398778_1.jpg

398778_101370.jpg

398778_101365.jpg

A voi la risposta al quesito!! :eek:o)

alk147":1lk0eva9 ha detto:
adm2000":1lk0eva9 ha detto:
Torna a trovarci quando vuoi! :OK)
:mecry)

Ero convinto di aver vinto, ho anche comprato la torta per festeggiare stasera...secondo me i giudici barano! :asd)

Siamo assolutamente equi e ... si il prosciutto poggialo lì... stavo dicendo che siamo assolutamente equi e solidal.... hai portato anche il formaggio, ma bravo... equi e solidali... :asd) :asd) :asd)

Purtroppo è errato mi dispiace!!! Ritenta e sicuramente andrà meglio!! :OK)
tra la terza e la quarta notare la differenza di ben 0.5 gradi sulla convergenza della ruota posteriore sinistra.. :asd)
tra la prima e la seconda il precarico molla dell'ammortizzatore della ruota anteriore sinistra.. :nod)
Mi dispiace ma continuate a giocare..vi verrà recapitato a casa il premio di consolazione :?: :?: Il fantastico preventivo danni della tua automobile da sogno... :sarcastic)

.cuore sportivo.":32miz9qq ha detto:
Purtroppo è errato mi dispiace!!! Ritenta e sicuramente andrà meglio!! :OK)
tra la terza e la quarta notare la differenza di ben 0.5 gradi sulla convergenza della ruota posteriore sinistra.. :asd)
tra la prima e la seconda il precarico molla dell'ammortizzatore della ruota anteriore sinistra.. :nod)
Mi dispiace ma continuate a giocare..vi verrà recapitato a casa il premio di consolazione :?: :?: Il fantastico preventivo danni della tua automobile da sogno... :sarcastic)

che figo il premio di consolazione... quando me lo mandi??

ma tutti quegli zeri ci andranno in una prioritaria?? secondo me devi fare un paccocelere3!!!!!

che figo il premio di consolazione... quando me lo mandi??

ma tutti quegli zeri ci andranno in una prioritaria?? secondo me devi fare un paccocelere3!!!!!

:OK)
Bhè se ti faccio un pacco celere allora ti mando il 2° premio di consolazione per i giocatori appassionati.. :asd) Distruggi anche tu una fantastica macchina da sogno senza tante spese!! con il fantastico kit di distruzione modellino dell'auto burago e mazzetta da 5 KG... :sarcastic)

dunque... la lambo ha una cacchetta d'uccello sul finestrino destro, mentre la zonza ha il livello dell'olio una tacca in meno... :asd)

adm2000":2owf5d7l ha detto:

pagani_20030211_001.jpg

Via alle telefonate...

L'unica differenza che vedo è che una ha le ruote dritte,l'altra ha le ruote sterzate........
Ps.non sarà che una è in celo(che vola) e l'altra è in terra? :scratch) :asd)

GabryPontePowerMix":uirfx5bd ha detto:
adm2000":uirfx5bd ha detto:

pagani_20030211_001.jpg

Via alle telefonate...

gli specchietti laterali...la prima li ha sul cofano la seconda sul montante :nod)

ATTENZIONE: ABBIAMO UN VINCITORE!!!!

bravissimo, hai indovinato. Hai vinto un soggiorno per 4 persone alle bahamas, però abbiamo problemi per il trasporto del tavolo e per questo devi andarlo a ritirare personalmente, presso il Mobilificio locale... :asd) :asd) :asd)