VirtualClubGame ..::Trova la differenza::.. [foto]

adm2000

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
625
0
16
Benevento - Perugia
www.prolocomorcone.com
Benvenuti al Quiz più pazzo del Virtual Club...
Sarete così bravi da trovare qual è la differenza tra le 2 foto??

360modena_retro3-ag45fi.jpg

3z2360_20050531_001.jpg

Nel primo caso la differenza che mi salta all'occhio è che il cerchio anteriore è leggermente ruotato.

Nel secondo invece direi che è più evidente, le due auto sono in scala differente oltre che di colore diverso (ma hai specificato che questo non vale).

Ho vinto qualche cosa?
:scratch)

alk147":1s8p3tqw ha detto:
Nel primo caso la differenza che mi salta all'occhio è che il cerchio anteriore è leggermente ruotato.

Nel secondo invece direi che è più evidente, le due auto sono in scala differente oltre che di colore diverso (ma hai specificato che questo non vale).

Ho vinto qualche cosa?
:scratch)

Mi spiace, non hai indovinato!

Ritenta cmq, la fortuna prima o poi sorriderà anche a te...

Torna a trovarci quando vuoi! :OK)

Allora, ecco le soluzioni (anche se erano facilissime!)

nella prima sequenza la 360 di sopra ha le luci di stop spenti mentre si vede chiaramente che in quella di sotto sono stati ACCESI....

Nella seconda sequenza, e anche qui era facilissimo, la differenza è che la prima ha la portiera destra chiusa, mentre sotto è aperta...

Dai, erano facilissime!!!!

:muaha) :muaha) :muaha)

Ah nella seconda non era che nella foto più piccola c'è il guidatore mentre in quella più grande no? :lol21)

è possibile vedere le facce dei proprietari che hanno distrutto sti gioiellini?
immagino che siano tutt'altro che divertite!! :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015)

Twang-ooZe":26b7ymxw ha detto:
i cerchiiiii i cerchiiii!!!! Ho vintoooo!!! :champion) :champion)

aspetta che apro la busta....hai detto i cerchi...leggiamo....PECCATO! hai bruciato anche la seconda possibilità, non sono i cerchi.... cmq ci sei andato vicinissimo...quindi abbiamo capito che la soluzione è nell'estetica!

Avanti, provate anche voi a sfidare la sorte...