VirtualClub Ko

Adesso sembra essere tornato ad andare come una freccia però rimane il problema della notifica risposte ai topic che ho partecipato. :scratch)

max18":c77z379p ha detto:
Adesso sembra essere tornato ad andare come una freccia però rimane il problema della notifica risposte ai topic che ho partecipato. :scratch)

probabilmente sono in coda...

c'è da tenere anche presente che ho bypassato il problema per il nostro server.. ma il problema vero e proprio (ci sono un po' di server dns in giro per la rete che fanno le bizze, o non funzionano proprio) non è stato ancora corretto da quanto ne so'.. quindi è anche probabile che i diversi server di posta in giro.. abbiano gli stessi problemi..
;)

Finalmente funzia!
Grande Santo! :celebrate)

Cavoli, ultimamente era così lento che mi limitavo a leggere le cose che mi interessavano ed evitavo di leggere i post che mi incuriosivano xchè ci metteva una vita ad entrare nella discussione...

Ora sembra tutto ok!

Tutto è tornato nella norma, anche i mess. di notifica :nod)

Grazie Staff :)

Xanto.net":361hdkxr ha detto:
max18":361hdkxr ha detto:

probabilmente sono in coda...

c'è da tenere anche presente che ho bypassato il problema per il nostro server.. ma il problema vero e proprio (ci sono un po' di server dns in giro per la rete che fanno le bizze, o non funzionano proprio) non è stato ancora corretto da quanto ne so'.. quindi è anche probabile che i diversi server di posta in giro.. abbiano gli stessi problemi..
;)

Tutto alla grande ora. Io uso sempre Open DNS... :OK)