Virtual-pack - nuova idea

giakomino":2ru4c0a2 ha detto:
Friendevil":2ru4c0a2 ha detto:
Certo che hanno veramente un sacco di cose interessanti :nod)

purtroppo è un vero peccato....si potrebbero anche ordinare, ma le spese di spedizione sarebbero da capogiro :splat)

Giusto x fare un esempio gli specchietti che hai postato costano 5800 yen che al cambio attuale sono circa 43 euro

X fare il rapporto tenete presente che 1 yen sono 0.0074 euro :OK)

Così vi fate un'idea dei prezzi :nod)
 
Friendevil":1c5nfb5l ha detto:
giakomino":1c5nfb5l ha detto:
Friendevil":1c5nfb5l ha detto:
Certo che hanno veramente un sacco di cose interessanti :nod)

purtroppo è un vero peccato....si potrebbero anche ordinare, ma le spese di spedizione sarebbero da capogiro :splat)

Giusto x fare un esempio gli specchietti che hai postato costano 5800 yen che al cambio attuale sono circa 43 euro

esatto, e le spese di spedizione saranno altrettanto, con tutti i rischi del fatto di spedire sue specchietti :(
 
Ma è una mia impressione oppure sono leggermente azzurrati come quelli della golf?

arwn003_mirror_wideanglelens_cuore_147.jpg

arwn003_mirror_wideanglelens_cuore_147_up.jpg


oppure sono uguali ai nostri? :sgrat)
 
anche a me da questa immagine danno l'impressione di essere azzurrati, ma dalla foto fatta da montati non sembra.
magari è solo il colore della pellicola protettiva applicata sugli specchi
 
marcof147":3qnhfcti ha detto:
anche a me da questa immagine danno l'impressione di essere azzurrati, ma dalla foto fatta da montati non sembra.
magari è solo il colore della pellicola protettiva applicata sugli specchi

già, pare proprio il colorino delle pellicole protettive !!
 
albiz_1999":20dafycd ha detto:
marcof147":20dafycd ha detto:
anche a me da questa immagine danno l'impressione di essere azzurrati, ma dalla foto fatta da montati non sembra.
magari è solo il colore della pellicola protettiva applicata sugli specchi

già, pare proprio il colorino delle pellicole protettive !!

umh peccato.... sono utili secondo me....quando ad esempio ti trovi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dietro con l'anabbagliante che illumina il cielo.... e con i vetri leggermente azzurrati si smorza un pò :ka)
 
Si l'ho fatto fare io :A) ..sono rimasto molto contento del risultato..poi è pezzo unico :lol: ce l'ho solo io in tutto il mondo :marameo) :lol: ..cmq a parte gli scherzi sono contento che ti piaccia :ubriachi)
 
Top