Violazione "buco nero"

Diabolmik2078

Nuovo Alfista
8 Novembre 2006
509
0
16
Bevadoro PD - VI
Voglio violare il "buco nero" anche a rischio della mia sicurezza :asd)
Dopo che la :147) mi ha fregato una pila ricaricabile...
Da premettere che questa pila l'ho cercata dentro il mio marsupio da cima in fondo più di una volta per diversi giorni; poi appena entro in macchina, zac... mi cade subito e va a finire proprio li!!!
Ho cercato di recuperarla ma non c'è stato verso :shrug03) ...
Incredibile mi son detto è veramente una forza oscura sto buco :jaw) ... :asd)
Adesso mi son deciso voglio recuperare la refurtiva, insieme ai vari euro sparsi che cominciano a darmi ai nervi...
L'unico dubbio che ho è che, dopo aver smontato il sedile, se devo tagliare la moquette o se esiste una qualche fessura da cui posso infilare la mano... francamente mi darebbe fastidio rovinarla!!!

Io non ce la metterei la mano li dentro non si sa mai cosa potrebbe succederti...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq a parte gli scherzi mi pare che da sotto al sedile vi sia un accesso ma non è possibile mettere la mano, è troppo piccolo...
;)

mikoc147":3coqzt78 ha detto:
Io non ce la metterei la mano li dentro non si sa mai cosa potrebbe succederti...

Cmq a parte gli scherzi mi pare che da sotto al sedile vi sia un accesso ma non è possibile mettere la mano, è troppo piccolo...
;)

ecco... proprio quello che pensavo :(
Che faccio mi tengo i "rotolii vari"? :sarcastic)

Diabolmik":35nmlb9b ha detto:
mikoc147":35nmlb9b ha detto:

;)

O quello oppure tagli la moquette e recuperi tutto....
Tanto con i centinaia di euro che recuperi la rifai la moquette...
:asd) :asd) :asd) :asd)
(Battuta scontata)

mikoc147":2q6kpg5m ha detto:
Diabolmik":2q6kpg5m ha detto:
mikoc147":2q6kpg5m ha detto:

;)

O quello oppure tagli la moquette e recuperi tutto....
Tanto con i centinaia di euro che recuperi la rifai la moquette...
:asd) :asd) :asd) :asd)
(Battuta scontata)

...magari aspetto un pò così faccio la moquette di seta preziosa con i soldi che recupero:asd)
(anche questa è una battuta scontata :asd) )

No,e che qui dentro hanno tutti rispetto per "la cosa". :rotolo)

Ma se ti allargi il BUCO solo un poco per riuscire a prendere le cose non e che si vedra,e in un posto un po isolato no!

Irvine156":2245i5rg ha detto:

Ma se ti allargi il BUCO solo un poco per riuscire a prendere le cose non e che si vedra,e in un posto un po isolato no!

Boh... magari prima smonto i sedili e poi mi faccio un'idea :scratch)
Spero solo che rimontando i sedili non comincino a scricchiolare!!!
:motz)

Diabolmik":3csazbxa ha detto:
Irvine156":3csazbxa ha detto:

tranquillo...tornerà come prima...però se fai il lavoro vogliamo un bel servizio fotografico....magari che ne sai....incontri qualche alieno :rotolo) :eek:o)

menticora":2is4jsay ha detto:
Diabolmik":2is4jsay ha detto:
Irvine156":2is4jsay ha detto:

tranquillo...tornerà come prima...però se fai il lavoro vogliamo un bel servizio fotografico....magari che ne sai....incontri qualche alieno :rotolo) :eek:o)

Poi magari veniamo censurati dalla NASA... che potrebbe usare la nasona come navicella spaziale!!! :asd) :asd) :asd)

menticora":3mgjyxw0 ha detto:
Giusto e con tanto di foto cosi magari creiamo una bella faq per la violazione del buco nero senza pericoli...
:asd) :asd) :asd)