Vintage: la Fabbrica Lamborghini nel 1968

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
39
Taranto
Questo video d’epoca ci mostra come appariva la fabbrica emiliana della Lamborghini nel 1968, quando le star della produzione praticamente artigianale erano Miura, Islero ed Espada. Sulla bisarca fa capolino anche la concept Marzal, antesignana della Espada disegnata da Bertone con scenografiche portiere ad ala di gabbiano. 5 minuti di autentica nostalgia, peccato manchi l’audio dei V12 !

http://it.youtube.com/watch?v=HNDowBjjS ... i-nel-1968

Ragà come si mette il video nel topic? Copiando l'url da youtube non funziona piu....... :sgrat) :sgrat)

Bei tempi quelli eh? :asd) :asd) :asd)

Ah che meraviglia! :X) Che tempi fantastici. Solo a guardare questo video mi sembra proprio di respirare un'aria d'altri tempi. Cosa pagherei per tornare indietro anche solo un giorno al 1968 :D . Grazie cuoresportivo per aver messo questo video nn l'avevo mai visto su youtube. :OK)

Alex629":cywds18x ha detto:
Ah che meraviglia! :X) Che tempi fantastici. Solo a guardare questo video mi sembra proprio di respirare un'aria d'altri tempi. Cosa pagherei per tornare indietro anche solo un giorno al 1968 :D . Grazie cuoresportivo per aver messo questo video nn l'avevo mai visto su youtube. :OK)

E di cosa :asd) :asd) Ho preso la notizia da autoblog, il merito è solo quello di aver avuto il pensiero di portare questa notizia qui :OK) :OK) Sinceramente vista la situazione di oggi, 2009, credo proprio che si stava molto ma molto meglio nel 1968, con tecnologie antiquate rispetto ad oggi, ma decisamente piu tranquilli :OK)

cuoresportivo86":1d1sg1qr ha detto:
Alex629":1d1sg1qr ha detto:

E di cosa :asd) :asd) Ho preso la notizia da autoblog, il merito è solo quello di aver avuto il pensiero di portare questa notizia qui :OK) :OK) Sinceramente vista la situazione di oggi, 2009, credo proprio che si stava molto ma molto meglio nel 1968, con tecnologie antiquate rispetto ad oggi, ma decisamente piu tranquilli :OK)
Ehhh come hai ragione ;)

Alex629":3nkeofwk ha detto:
cuoresportivo86":3nkeofwk ha detto:
Alex629":3nkeofwk ha detto:

Ehhh come hai ragione ;)
Purtroppo si...... :sic) :sic)

Saranno stati anche più tranquilli, ma non crediate che a Sant'Agata oggi si lavori con chissà quali ritmi frenetici... la produzione è ancora molto ridotta, meno di 10 auto al giorno.

MacGeek":3sh965cr ha detto:
Saranno stati anche più tranquilli, ma non crediate che a Sant'Agata oggi si lavori con chissà quali ritmi frenetici... la produzione è ancora molto ridotta, meno di 10 auto al giorno.

Be intendevo non solo nel senso automobilistico, ma anche come tipo di vita proprio, visti i problemi che ci sono nel mondo, tra crisi e quant'altro :OK)