Vincite al GrattaeVinci

cuorerosso

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
2,884
0
36
Marigliano (NAPOLI)
allora chi di voi ha mai vinto al gratta e vinci? intendo una bella sommetta, io un emsetto fa ho vinto 1.000 euro con il miliardario :OK)
quando ho grattato son rimasto pietrificato e ho dovuto guardar bene perchè non mi sembrava vero, in vita mia non ho mai vinto niente.
 
ti suggerisco

di non farti prendere la mano

scordati di essere assiduo giocatore

altrimenti quei 1000 euro che hai vinto se li riprenderanno con gli interessi

un anno fa ho vinto 500 euro è veramente bella la sensazione

ad oggi le mie giocate sono 2 gratta e vinci ogni settimana
ho vinto sempre poco dai 50 euro in giù
 
massmo_it_it":12zjlnv0 ha detto:
Purtropp gratto molto ... diciamo circa 50 euro a settimana...ma le vincite ci sono ...ho preso 3 volte 500 € e spesso 50/100... :OK)

sò che sensazione è

ma cerco di mandenermi

è prprio come essere drogati

come quando avevo 10 12 anni e passavo molto tempo nelle sale video giochi


non nascondo che ho la voglia di fare il botto

ma per adesso il gratta e vinici mi fa solamente giocare con piccole vincite

sperimao bene per un futuro prossimo
 
imho se i soldi che spendete per pagare i gratta&vinci ve li conservereste alla fine della vostra vita sareste più ricchi :nod)
 
nemmeno io li compro..una volta ogni 1000 anni...mi ricordo qualche mese fa,un giorno entro a fare un ricarica al tabacchino,ero indeciso se comprare il biglietto o no,alla fine non lo comprai,la sera ho saputo che in quella tabaccheria hanno vinto 500000 euro con il miliardario.... :sic)
 
Mai comprato un Gratta&Perdi in vita mia! :asd)

Piuttosto preferisco una serata con amici al casinò (giocando ben poco)! :OK)
 
Io ne compro 2/3 al mese di Miliardario o da 5 o da 10,massimo che ho vinto 200 però ultimamente che li compro sto sempre prendendo 50 o 100,mio suocero mai comprato gratta e vinci si è sognato che dormiva con un bigietto del miliardario nel letto :asd) la mattina è uscito a comprarne uno ed ha preso 10.000 :jaw) ,aveva comprato circa un mese fa la macchina nuova a mia suocera con questi soldi è come se non avesse speso niente :OK)
 
Mai vinto una lira. Ci avrò giocato nemmeno 5 volte in vita mia, e nemmeno alle slot anche li ci ho giocato solo 2 volte in vita mia. Cmq vedo che i gratta vanno forte, un mio amico prende ogni tanto 50/100 pleuri!
 
Io compro ogni tanto o il mega miliardario o il miliardario.......ma non sono andato mai oltre i 25€ di vincita! Quindi uno schifo. M'innervosisco al pensiero che mia cugina qualche settimana fa ha comprato 1 megamiliardario e ha vinto 100€, poi 1 altro e ha vinto 50€ e poi un'altro ancora e ha vinto 20€. A quanto pare è questione di :culo) :backb)
 
Top